PDA

View Full Version : HONOR Magic 8 Pro ridimensionato in UE: la batteria sarà molto più piccola rispetto alla versione cinese

Redazione di Hardware Upg
13-11-2025, 08:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-magic-8-pro-ridimensionato-in-ue-la-batteria-sara-molto-piu-piccola-rispetto-alla-versione-cinese_146171.html

Il nuovo HONOR Magic 8 Pro in UE avrà una batteria molto meno capiente rispetto a quella che troviamo sulla variante per il mercato cinese, già svelata nel corso delle ultime settimane

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
13-11-2025, 09:20
Ma il motivo di tali limitazioni si sa?

megthebest
13-11-2025, 10:17
Ma il motivo di tali limitazioni si sa?

ma infatti me lo sono chiesto anche io.
Non ne capisco il motivo, e succede anche su altri tipo Realme, Xiaomi/Redmi.
Un esempio recente, ho preso un paio di mesi fa un Realme 14 Pro 5G Global con la 6000mAh mentre se avessi preso la versione EU avrei ricevuto la versione con la 5260mAh.
Però non vale per tutti i dispositivi, ad esempio il Realme GT 7 che ho appena preso, ha, sia nella versione Global, sia in quella Eu la batteria da 7000mAh.

unnilennium
13-11-2025, 11:13
Sarà mica per colpa delle certificazioni di sicurezza che ci vogliono in UE ed in Cina no, magari si risparmiano il pagamento della certificazione per il nostro mercato. Più o meno quello che succedeva con le bande dei modem, che in Cina non servono e in EU si, hanno fatto sto giochini per anni, hanno smesso solo perché col 5g non c'è differenza, ma qualche banda a volte la tagliano lo stesso... Vai a capire