Redazione di Hardware Upg
13-11-2025, 07:41
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/motorsport/audi-svela-la-r26-concept-inizia-l-avventura-in-formula-1-con-obiettivo-mondiale-entro-il-2030_146177.html
Audi ha presentato a Monaco di Baviera la R26 Concept, anteprima della monoposto che segnerà il debutto del marchio in Formula 1 nel 2026. Con Nico Hülkenberg e Gabriel Bortoleto al volante, Mattia Binotto alla guida tecnica e Jonathan Wheatley come team principal, Audi punta a competere per il titolo entro il 2030.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Binotto???????????
Mah… va be non mi dovrei stupire più di nulla, tanto ormai anche Audi non è più la stessa di prima.
coschizza
13-11-2025, 09:27
Binotto???????????
Mah… va be non mi dovrei stupire più di nulla, tanto ormai anche Audi non è più la stessa di prima.
Binotto quest' anno ha fatto un podio mentre hamilton 0, considerando gli ingaggi dei piloti fa abbastanza ridere
E' il prototipo presentato dalla FIA ancora mesi fa al quale hanno aggiunto le vernici per la colorazione Audi, nulla di più....non c'è nulla in questa notizia che non sia puro Marketing.
Titanox2
13-11-2025, 09:45
gli altri vanno via dalla ferrari e fanno buoni risultati sarà un caso?
Fa abbastanza ridere hamilton 0 podi, staranno ancora facendo lo show in piazza castello a milano? :asd:
gli altri vanno via dalla ferrari e fanno buoni risultati sarà un caso?
Fa abbastanza ridere hamilton 0 podi, staranno ancora facendo lo show in piazza castello a milano? :asd:
Considera che nel 2025 (almeno fino ad oggi) l'unico pilota di F1 a vincere con una Ferrari è stato Max Verstappen (in GT3)
Considera che nel 2025 (almeno fino ad oggi) l'unico pilota di F1 a vincere con una Ferrari è stato Max Verstappen (in GT3)
Hamilton ha vinto la sprint in Cina
coschizza
13-11-2025, 12:19
Hamilton ha vinto la sprint in Cina
le sprint non contano e non per me ma per nessuno in nessuna statistica ufficiale della f1 viene riportata quella vittoria è una mera gara di contorno fatta per lo spettacolo
v10_star
13-11-2025, 14:23
non vorrei sparare una cagata ma da quel che vedo ha davanti pull e dietro push, come la sauber di quest'anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.