PDA

View Full Version : [CR] Cerco RAM 72 PIN magari a Prezzo simbolico

PC@live
12-11-2025, 14:18
[CR] Cerco RAM 72 PIN magari a Prezzo simbolico
Salve, avrei bisogno di alcune RAM 72 PIN, di piccola capacità con 2 chip per lato, di solito dovrebbero essere 4 MB faccia singola, e 8 MB doppia faccia.
Accetterei lotti con anche moduli di capacità superiore, sia da 16 MB che da 32 MB, ma per me sono più utili quelli più piccoli, magari se qualcuno ne ha una scorta, può proporre le sue condizioni.
Ultima precisazione, se oltre quelle da 72 PIN ci sono quelle da 30 PIN (disponibili), ne possiamo parlare, eventualmente solo per qualche pezzo (di solito a multipli di 4).
Vorrei aggiungere che sarebbe meglio se fossero più o meno una dozzina, o anche parecchie di più, in ogni caso non chiedetemi certe cifre, per una dozzina non vorrei superare i 15€ spedizione inclusa.

Talpa88
04-12-2025, 12:17
parliamo di ram SIMM??

controlla qui

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2654208

PC@live
28-12-2025, 10:20
parliamo di ram SIMM??

controlla qui

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2654208

Grazie mille ☺️
Ti contatto nei prossimi giorni, potrebbe essere interessante

uazzamerican
04-01-2026, 21:13
Ciao ho qualcosa, pochi pezzi credo da 4mb l' uno, non voglio, se possono servirti te li regalo (a buon rendere per eventuali richieste su altri lidi ;) )

Fammi sapere.

PC@live
04-01-2026, 21:52
Ciao ho qualcosa, pochi pezzi credo da 4mb l' uno, non voglio, se possono servirti te li regalo (a buon rendere per eventuali richieste su altri lidi ;) )

Fammi sapere.

Ok Grazie mille ☺️
Ti contatto domani per metterci d’accordo 🫡

PC@live
05-01-2026, 09:48

Fammi sapere.

Hai PM

PC@live
09-01-2026, 11:40

Fammi sapere.

Tutto ok Grazie mille 🤩
🥇🏆