PDA

View Full Version : Bungie in crisi? Destiny 2 sotto le aspettative, Marathon per il riscatto. E Sony si gode Helldivers 2

Redazione di Hardware Upg
11-11-2025, 16:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bungie-in-crisi-destiny-2-sotto-le-aspettative-marathon-per-il-riscatto-e-sony-si-gode-helldivers-2_146109.html

Nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2025, Sony ha rivisto al ribasso le prospettive di Bungie dopo le scarse prestazioni di Destiny 2, registrando una svalutazione da oltre 200 milioni di dollari. In controtendenza, Helldivers 2 mostra una crescita eccezionale anche su Xbox, mentre Marathon resta previsto entro marzo 2026.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
11-11-2025, 16:27
peggior acquisizione della storia sony, la costola di bungie ha pure tirato fuori quell'aborto di concord :asd: e marathon si appresta a fare la stessa fine visto che oltre a essere brutto non hanno ancora capito che i gaas non funzionano più.

Per Destiny 2 la soluzione è banale: rimettere i contenuti tagliati, mettere gratis l'ultimo dlc rilasciato e aggiungere il matchmaking per tutte le attività (raid inclusi in versione "explorer mode") vedi come torna la gente.

UtenteHD
12-11-2025, 09:05
Non conosco il gioco perche' mi inspira poco, dico solamente a tema, che tutti si lamentano che non si vende, i giochi in crisi ecc.. io vedo, e mi sbagliero', che ora premia chi finalmente crea qualcosa di interessante, per un motivo, per l'altro o per l'altro ancora e non chi ha vissuto di allori (non mi riferisco a questi dell'articolo) lasciando i giochi non ottimizzati in fase alpha vende meno e si lamenta del mercato giochi.