Redazione di Hardware Upg
11-11-2025, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/fastweb-mobile-fino-a-2-euro-al-mese-in-piu-da-dicembre-2025-tutte-le-tariffe-coinvolte_146087.html
Fastweb ha avviato le comunicazioni relative agli incrementi tariffari che interesseranno alcune offerte di rete mobile a partire da dicembre 2025. I rincari variano da 1 a 2 euro mensili e coinvolgono numerosi piani, inclusi Mobile Freedom e NeXXt Mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le rimodulazioni tariffarie rappresentano una pratica diffusa tra gli operatori di telefonia mobile, spesso giustificata dalla necessità di mantenere la qualità del servizio e sostenere gli investimenti infrastrutturali, come in questo caso.
A meno che non sia "per sempre" come promette iliad.
Già ora fastweb non mi sembra così concorrenziale rispetto ad altri operatori (ad esempio sul loro sito propongono 150 GB e minuti illimitati a 9,95 € quando iliad chiede 7,99 € e very mobile solo 5,99 € per la stessa offerta) ... prevedo una fuga di utenti.
megamitch
11-11-2025, 11:21
A meno che non sia "per sempre" come promette iliad.
Già ora fastweb non mi sembra così concorrenziale rispetto ad altri operatori (ad esempio sul loro sito propongono 150 GB e minuti illimitati a 9,95 € quando iliad chiede 7,99 € e very mobile solo 5,99 € per la stessa offerta) ... prevedo una fuga di utenti.
Fastweb non è male perchè non ti fa pagare il roaming in svizzera, iliad mi pare di si. Per cui può essere una cosa comoda.
Sul prezzo puro, ci sono offerte più convenienti senza dubbio
Allineamento alle tariffe vodafone ?
Un affare per i clienti....
rattopazzo
13-11-2025, 13:31
Ma in teoria il passaggio da un operatore mobile ad un altro non è sempre e comunque privo di costi o penali?
TheDarkAngel
13-11-2025, 13:44
Ma in teoria il passaggio da un operatore mobile ad un altro non è sempre e comunque privo di costi o penali?
penali si, costi non sempre, tanti ti fanno pagare l'attivazione della promo di turno :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.