Redazione di Hardware Upg
11-11-2025, 10:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/apparira-dal-nulla-todd-howard-sogna-un-lancio-a-sorpresa-per-the-elder-scrolls-6_146078.html
Todd Howard ha confermato che The Elder Scrolls 6 è ancora lontano, ma lo sviluppo procede costantemente. Il director di Bethesda lavora al progetto ogni giorno e invita i fan alla pazienza. Dopo Starfield e la remaster di Oblivion, il ritorno a Tamriel potrebbe arrivare a sorpresa, con un annuncio inaspettato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
alethebest90
11-11-2025, 11:22
Praticamente ha detto dimenticate il prossimo TES
Praticamente ha detto dimenticate il prossimo TES
io spero solo che non segua il trend dei giochi odierni, dove ogni singola meccanica viene resa più semplice per favorire i "nuovi" giocatori ...
manca poco che il gioco faccia tutto da solo e diventi un film.. se mantengono un buon livello di complessità possono anche rilasciarlo tra 2 anni...
bio
cronos1990
11-11-2025, 11:36
Il mio scenario ideale - e non sto dicendo che succederà - è che passerà del tempo e poi, un giorno, il gioco apparirà dal nulla".Ma non farlo apparire affatto che mi daresti finalmente una bella notizia :asd:
Titanox2
11-11-2025, 11:38
qualcuno, a oggi, ha capito il senso di averlo annunciato nel 2018? (7 anni fa)
alethebest90
11-11-2025, 11:42
io spero solo che non segua il trend dei giochi odierni, dove ogni singola meccanica viene resa più semplice per favorire i "nuovi" giocatori ...
manca poco che il gioco faccia tutto da solo e diventi un film.. se mantengono un buon livello di complessità possono anche rilasciarlo tra 2 anni...
bio
beh dopo anni non hanno imparato nulla e dico nulla (Starfield)
Ma non farlo apparire affatto che mi daresti finalmente una bella notizia :asd:
Amen fratello
per tenere alto l'hype delle continue rimasterizzazioni dei vecchi capitoli
cronos1990
11-11-2025, 11:42
Non lo hanno annunciato nel 2018. All'epoca hanno solo detto che TES VI veniva dopo altri progetti (Starfield). Che prima o poi lo facciano è lapalissiano. Semmai la gente all'epoca si lamentò proprio perchè voleva TES VI e invece Bethesda annunciò altri brand.
Titanox2
11-11-2025, 11:47
Non lo hanno annunciato nel 2018. All'epoca hanno solo detto che TES VI veniva dopo altri progetti (Starfield). Che prima o poi lo facciano è lapalissiano. Semmai la gente all'epoca si lamentò proprio perchè voleva TES VI e invece Bethesda annunciò altri brand.
https://www.youtube.com/watch?v=OkFdqqyI8y4
coschizza
11-11-2025, 14:10
bio
ovvio che faranno cosi
Per tirare su il prezzo :D
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-acquisisce-bethesda-per-7-5-miliardi-doom-e-the-elder-scrolls-ora-sotto-xbox_92187.html
29Leonardo
11-11-2025, 20:28
esattamente come quando per strada pesti la merda ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.