PDA

View Full Version : 'Apparirà dal nulla': Todd Howard sogna un lancio a sorpresa per The Elder Scrolls 6

Redazione di Hardware Upg
11-11-2025, 10:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/apparira-dal-nulla-todd-howard-sogna-un-lancio-a-sorpresa-per-the-elder-scrolls-6_146078.html

Todd Howard ha confermato che The Elder Scrolls 6 è ancora lontano, ma lo sviluppo procede costantemente. Il director di Bethesda lavora al progetto ogni giorno e invita i fan alla pazienza. Dopo Starfield e la remaster di Oblivion, il ritorno a Tamriel potrebbe arrivare a sorpresa, con un annuncio inaspettato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

alethebest90
11-11-2025, 11:22
Praticamente ha detto dimenticate il prossimo TES

bio82
11-11-2025, 11:31
Praticamente ha detto dimenticate il prossimo TES

io spero solo che non segua il trend dei giochi odierni, dove ogni singola meccanica viene resa più semplice per favorire i "nuovi" giocatori ...

manca poco che il gioco faccia tutto da solo e diventi un film.. se mantengono un buon livello di complessità possono anche rilasciarlo tra 2 anni...

bio

cronos1990
11-11-2025, 11:36
Il mio scenario ideale - e non sto dicendo che succederà - è che passerà del tempo e poi, un giorno, il gioco apparirà dal nulla".Ma non farlo apparire affatto che mi daresti finalmente una bella notizia :asd:

Titanox2
11-11-2025, 11:38
qualcuno, a oggi, ha capito il senso di averlo annunciato nel 2018? (7 anni fa)

alethebest90
11-11-2025, 11:42
io spero solo che non segua il trend dei giochi odierni, dove ogni singola meccanica viene resa più semplice per favorire i "nuovi" giocatori ...

manca poco che il gioco faccia tutto da solo e diventi un film.. se mantengono un buon livello di complessità possono anche rilasciarlo tra 2 anni...

bio

beh dopo anni non hanno imparato nulla e dico nulla (Starfield)

Ma non farlo apparire affatto che mi daresti finalmente una bella notizia :asd:

Amen fratello

per tenere alto l'hype delle continue rimasterizzazioni dei vecchi capitoli

cronos1990
11-11-2025, 11:42
Non lo hanno annunciato nel 2018. All'epoca hanno solo detto che TES VI veniva dopo altri progetti (Starfield). Che prima o poi lo facciano è lapalissiano. Semmai la gente all'epoca si lamentò proprio perchè voleva TES VI e invece Bethesda annunciò altri brand.

Titanox2
11-11-2025, 11:47
Non lo hanno annunciato nel 2018. All'epoca hanno solo detto che TES VI veniva dopo altri progetti (Starfield). Che prima o poi lo facciano è lapalissiano. Semmai la gente all'epoca si lamentò proprio perchè voleva TES VI e invece Bethesda annunciò altri brand.

https://www.youtube.com/watch?v=OkFdqqyI8y4

coschizza
11-11-2025, 14:10

bio

ovvio che faranno cosi

ripsk
11-11-2025, 18:49

Per tirare su il prezzo :D
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-acquisisce-bethesda-per-7-5-miliardi-doom-e-the-elder-scrolls-ora-sotto-xbox_92187.html

29Leonardo
11-11-2025, 20:28
esattamente come quando per strada pesti la merda ...