PDA

View Full Version : NIU inaugura un nuovo store a Milano: apre NIU Sempione

Redazione di Hardware Upg
10-11-2025, 10:02
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/mobilita-elettrica/niu-inaugura-un-nuovo-store-a-milano-apre-niu-sempione_146013.html

Il marchio di scooter elettrici e moto elettriche espande la sua presenza a Milano, con un nuovo store in una delle aree più importanti della città

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
10-11-2025, 10:23
ci sono officine autorizzate (con personale formato) in grado di intervenire se necessario?

E come sono messi col magazzino ricambi?

perché finché va tutto bene (vale per le auto, le moto, i cellulari ecc.) siamo tutti felici, ma è quando ci sono i problemi che si vede la differenza tra una azienda che ha pensato un po' a tutto (e che quindi un po' te lo ricarica anche sul prezzo di vendita) e gli altri.

Massimiliano Zocchi
10-11-2025, 10:32
ci sono officine autorizzate (con personale formato) in grado di intervenire se necessario?

E come sono messi col magazzino ricambi?

perché finché va tutto bene (vale per le auto, le moto, i cellulari ecc.) siamo tutti felici, ma è quando ci sono i problemi che si vede la differenza tra una azienda che ha pensato un po' a tutto (e che quindi un po' te lo ricarica anche sul prezzo di vendita) e gli altri.

Dall'anno scorso la gestione di NIU è passata dal vecchio importare ad una filiale italiana ufficiale. Quindi hanno scremato i punti vendita meno professionali, hanno magazzino ricambi locale, ed hanno una persona italiana che si occupa del post vendita e della formazione, anche con intervento più diretto in caso di problemi particolari.

softkarma
11-11-2025, 09:25
Dall'anno scorso la gestione di NIU è passata dal vecchio importare ad una filiale italiana ufficiale. Quindi hanno scremato i punti vendita meno professionali, hanno magazzino ricambi locale, ed hanno una persona italiana che si occupa del post vendita e della formazione, anche con intervento più diretto in caso di problemi particolari.

Ho letto feedback veramente pessimi sulle vecchie serie di prodotti, sia sulla qualità dei mezzi che dell'assistenza. Mi auguro che il nuovo importatore dimostri più serietà, per il momento ho bocciato i NIU e tengo d'occhio gli Askoll che sembrano molto più affidabili.

Grazie per la notizia