PDA

View Full Version : Record di copie vendute per Red Dead Redemption 2: è il quarto videogioco più venduto di sempre

Redazione di Hardware Upg
10-11-2025, 08:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/record-di-copie-vendute-per-red-dead-redemption-2-e-il-quarto-videogioco-piu-venduto-di-sempre_146009.html

Red Dead Redemption 2 ha venduto 79 milioni di copie, diventando il quarto gioco più venduto di sempre e il più acquistato degli ultimi sette anni. Il franchise ha superato le 106 milioni di copie totali, battendo titoli come Mario Kart 8 e The Witcher 3

Click sul link per visualizzare la notizia.

Silent Bob
10-11-2025, 09:31
Un gioco fatto bene, con un enorme mole di dettagli ed una bella storia.

Non mi stupisce se a distanza di anni molti vogliono provarlo.

Se ce lo avessi per PC probabilmente ci giocherei (ma per fortuna/sfortuna mia se non aggiungo spazio non posso giocare a nient'altro).
gran gioco, il migliore della scorsa gen insieme a tlou 2.
Peccato sia stato poco supportato a causa di quella bambinata di gta 5

A me non piace GTA V, ma chiariamo, è il famoso "Online" che negli anni ha stravolto tutto, e quello di RDR2 da quanto ho letto era già una chiavica o lo è diventato in poco tempo.

Peccato che non hanno aggiunto in single player nulla, sarebbe stato divertente vedere qualcos'altro invece di sfide varie e altro (ma lo stesso dicasi proprio per GTA V)

Ripper89
10-11-2025, 10:57
Personalmente a me non è piaciuto, ma riconosco che si tratta di un opera con una cura maniacale soprattutto se consideriamo anche la dimensione dell'opera.

Max Power
10-11-2025, 19:33
La versione online era (è?) un cacatoio di chattoni :asd: