View Full Version : Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora potrebbe non essere nemmeno un'auto
Redazione di Hardware Upg
09-11-2025, 10:01
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-roadster-rinviata-di-nuovo-ora-potrebbe-non-essere-nemmeno-un-auto_145960.html
Elon Musk ha annunciato un nuovo rinvio per la presentazione della prossima Tesla Roadster, ora fissata per il 1° aprile 2026. Il veicolo, svelato per la prima volta nel 2017, subirą importanti modifiche rispetto ai prototipi precedenti e potrebbe non essere nemmeno una "vettura tradizionale". La produzione č prevista tra il 2027 e il 2028.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dai su, deve pure meritarsi i 1000mlrd di bonus appena concessigli dagli azionisti di Tesla (come per l'FSD nuovamente rimandato a data da destinarsi) :asd::asd:
Ginopilot
09-11-2025, 10:25
Io adoro musk, ha portato gli insegnamenti di wanna marchi su un altro livello.
Un livello... spaziale! :stordita:
jepessen
09-11-2025, 15:53
Che si possa criticare Musk per diverse scelte politiche e strategiche si puo' fare, che lo si paragoni a Wanna Marchi che vende solo aria fritta anche no, di risultati imprenditoriali e finanziari ne ha ottenuti parecchi. Tesla vende macchine e ne vendeva un botto fino a quando non ha deciso di fare il politico, SpaceX va alla grande, l'avanzamento di Neuralink pure. Additarlo come uno che vende aria fritta e' veramente una cavolata.
Che si possa criticare Musk per diverse scelte politiche e strategiche si puo' fare, che lo si paragoni a Wanna Marchi che vende solo aria fritta anche no, di risultati imprenditoriali e finanziari ne ha ottenuti parecchi. Tesla vende macchine e ne vendeva un botto fino a quando non ha deciso di fare il politico, SpaceX va alla grande, l'avanzamento di Neuralink pure. Additarlo come uno che vende aria fritta e' veramente una cavolata.
tesla vende poco perchč il 50% del suo fatturato lo fa in cina ed i cinesi attualmente fanno auto elettriche migliori
jepessen
09-11-2025, 16:16
tesla vende poco perchč il 50% del suo fatturato lo fa in cina ed i cinesi attualmente fanno auto elettriche migliori
Il che non rende falso quello che ho detto.
The_Silver
09-11-2025, 16:36
anche Wanna Marchi aveva ottenuto notevoli risultati finanziari, vendendo aria fritta :asd:
Ginopilot
09-11-2025, 17:01
Vendeva creme miracolose. Non e' forse miracolosa la guida autonoma che uscira' domani e per cui ha incassato ieri? :sofico:
Ripper89
09-11-2025, 18:01
Mi są che fai confusione, Musk non č quello a capo del team di Star Citizen.
Ginopilot
10-11-2025, 00:24
Purtroppo no, lapproccio č molto simile.
Notturnia
10-11-2025, 01:08
Wanna Marchi e Chris sono poppanti in confronto a Musk..
Ha ottenuto un capitale che č mostruosamente superiore ai risultati che ha ottenuto.. ma di diversi ordini di grandezza e vuole ancora di pił toccherebbe i 1.500 miliardi.. una persona che vale da sola pił della maggior parte delle nazioni al mondo pur avendo fatto molto poco se rapportato ai soldi incassati
Wanna marchi gli fa una pippa ad uno come lui..
Confusione si.. Musk gioca in una lega a parte.. la gente ci credeva a Wanna Marchi.. lui lo sanno tutti che dice fesserie ma la gente i soldi glieli da lo stesso..
anche Wanna Marchi aveva ottenuto notevoli risultati finanziari, vendendo aria fritta :asd:
non fa ridere. ce ne fossero di geni come lui
si come no.
Che le auto cinesi abbiano fatto passi avanti incredibili nulla questio, che facciano auto migliori tutto da dimostrare non certo sulla base delle tue sensazioni.
Che la model y nuova sia orrenda ok, ma l'affidabilitą e la tecnologia dei motori Tesla nonchč il software di gestione sono al momento ancora al top e non certo una sorta di android accroccati.
Marko#88
10-11-2025, 15:30
non fa ridere. ce ne fossero di geni come lui
Ci sono, solo che sono tutti qui a scrivere sul forum invece che la fuori a fare qualcosa. :D
Ginopilot
10-11-2025, 15:49
Commuovente la sudditanza che dimostrano i suoi fan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.