PDA

View Full Version : Sei frodi che minacciano gli utenti nel 2025, e come proteggersi secondo Google

Redazione di Hardware Upg
08-11-2025, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sei-frodi-che-minacciano-gli-utenti-nel-2025-e-come-proteggersi-secondo-google_145963.html

Il panorama delle minacce digitali cambia rapidamente e le tecniche utilizzate dai criminali diventano sempre più sofisticate. Dalla ricerca di lavoro ai servizi di IA, dai pagamenti online alle app che promettono privacy: ogni aspetto della vita digitale nasconde insidie. Ecco cosa dice l'ultimo resoconto di Google sulla sicurezza digitale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

zbear
08-11-2025, 18:45
E con l'abbondanza di polli del mercato, non credo avranno vita difficile. Dopo ANNI che non avevo amici o clienti che non cadevano in queste trappolette, giusto qualche tempo fa uno è caduto nella 5) nonostante i miei consigli di non farlo. Ma mi aspetto che anche la mania per le pseudoAI e le ricerche di lavoro provvedano a far cadere come le pere un bel po' di gente .... e avete anche dimenticato le solite crypto fautrici di guadagni spropositati!!

bancodeipugni
08-11-2025, 21:22
dal 12 novembre quella della vpn andrà per la maggiore