Redazione di Hardware Upg
08-11-2025, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/warner-bros-riportera-al-cinema-i-gremlins-dopo-37-anni-uscita-fissata-per-novembre-2027_145947.html
Warner Bros. rilancia la saga dei Gremlins con un nuovo film in uscita il 19 novembre 2027. Il progetto segna il ritorno di Steven Spielberg come produttore esecutivo e di Chris Columbus alla regia. Dopo 37 anni dal secondo capitolo, Gremlins 3 promette di rinnovare il mito tra horror e commedia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Silent Bob
08-11-2025, 09:54
C'è sempre il discorso che "non a tutti piace tutto" , ai tempi come tutti i ragazzini ero interessato ai Gremlins, sia l'1 che il II, ma in realtà visti entrambi i film, ma, a parte alcune cose, non mi ha mai attirato più di tanto.
Però trovavo interessante tutto il merchandising e relativi riferimenti pop dell'epoca, tipo quando fa la sua comparsa Hulk Hogan al II.
dr-omega
08-11-2025, 10:04
Senza l'ironia e l'irriverenza che caratterizzava quel periodo storico mi aspetto un 3° capitolo moscio e sostanzialmente inutile, anzi, sarà utile solo per vendere merchandising.
ed ovviamente, con un gremlin LGBQTSOHDIGIGI++èùàù+ :sofico: :sofico:
randorama
08-11-2025, 10:48
già pavento un remake dei goonies :(
Cromwell
08-11-2025, 11:30
ed ovviamente, con un gremlin LGBQTSOHDIGIGI++èùàù+ :sofico: :sofico:
C'era già nel secondo film :O
biometallo
08-11-2025, 12:40
Il primo film lo ricordo ancora con affetto, una fiaba moderna con una forte componente orrorifica e con una morale di facile lettura... il secondo invece sarà che sono riuscito a recuperarlo solo molti anni dopo, quando ormai il mio interesse era scemato quasi del tutto, ma proprio non sono riuscito a farmelo piacere anzi se devo dirla tutta, mi è parso un film confusionario e noioso senza riuscire a provare la minima empatia per nessuno dei personaggi con buona pace della meta narrazione e dei tanti riferimenti alla cultura pop.
Anche per questo la notizia di questo ennesimo sequel oltre tempo massimo mi lascia abbastanza freddo.
Nota a margine a proposito di Gremlin2... se c'è una cosa che ricordo con affetto è il gioco per NES, sebbene in genere disprezzi i Tie-in Gremln2 della Sunsoft lo ricordo come un gran bel gioco lo aveva (in prestito) un mio cugino e ricordo che ci siamo divertiti parecchio al tempo e nonostante gli anni e ancora bello da vedere.
https://www.youtube.com/watch?v=2boYXeDbwME
Se seguono lo spirito dei tempo, prossimo film sarà ambientato nella Casa Bianca e di fatto sarà un docu-reality. /s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.