PDA

View Full Version : Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ricavi 2024 da inserzioni fraudolente. L’azienda respinge: quadro distorto

Redazione di Hardware Upg
07-11-2025, 12:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/meta-avrebbe-raccolto-fino-al-10-dei-ricavi-2024-da-inserzioni-fraudolente-l-azienda-respinge-quadro-distorto_145948.html

Documenti interni indicano che Meta ha proiettato per il 2024 entrate pari al 10% del totale da annunci per truffe e beni vietati, con una stima di 15 miliardi di inserzioni “ad alto rischio” mostrate ogni giorno agli utenti; l’azienda contesta i dati parlando di valutazioni parziali e investimenti in integrità

Click sul link per visualizzare la notizia.

coschizza
07-11-2025, 12:22
penso che in tutta la mia vita online avro segnalato un centinaio di truffe su piattaforme simili e mai un singola volta mi è successo che il mio reclamo venisse accolta, MAI, nemmeno quaddo la truffa era chiara che anche un incapace l'avrebbe vista, quindi no non credo a una singola parola datta da meta in questo articolo

Personalmente sempre per questa esperienza trovo che la procedura di segnalazione dei contenuti sia tutta una finzione cioè una schermata che sotto no fa nulla, pura cosmetica, sarei felice di essere smentito

CrapaDiLegno
07-11-2025, 20:18
Se hai scritto in inglese come scrivi in italiano, ci credo che non ti hanno cacato di striscio.

Ma... sei andato anche sul sito della Microsoft a denunciare che il loro ultimo OS in vendita è una truffa?
:sofico: