Redazione di Hardware Upg
07-11-2025, 12:08
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/nvidia-dgx-spark-e-videogiochi-una-pessima-idea-anche-se-funziona_145946.html
Alcuni utenti in possesso di un NVIDIA DGX hanno testato la nuova piccola workstation in ambienti di gioco. I risultati sono stati piuttosto modesti e, soprattutto, riuscire a eseguire i giochi non è stata impresa da poco
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
07-11-2025, 12:26
Ma... perché?
Qual'è il senso di quello che ho appena letto?? :stordita:
supertigrotto
07-11-2025, 14:16
È un mio pensiero dopo aver letto dei vari problemi che hanno avuto le schede video Nvidia,secondo me vorrebbero arrivare a questo,basta mercato casalingo,solo mercato professionale e il dgx potrebbe essere l'inizio della fine della produzione di schede video per videogiochi,quindi niente più sbattimenti per sviluppare schede video e driver per giochi.
Ovviamente con i margini che vengono dal mercato professionale e dalla IA,i guadagni con le schede video sono talmente bassi in proporzione che non c'è molto da pensare per i dirigenti Nvidia,devono solo decidere quando darci un taglio.
coschizza
07-11-2025, 15:29
È un mio pensiero dopo aver letto dei vari problemi che hanno avuto le schede video Nvidia,secondo me vorrebbero arrivare a questo,basta mercato casalingo,solo mercato professionale e il dgx potrebbe essere l'inizio della fine della produzione di schede video per videogiochi,quindi niente più sbattimenti per sviluppare schede video e driver per giochi.
Ovviamente con i margini che vengono dal mercato professionale e dalla IA,i guadagni con le schede video sono talmente bassi in proporzione che non c'è molto da pensare per i dirigenti Nvidia,devono solo decidere quando darci un taglio.
nonci daranno mai un taglio non son fessi
Ma... perché?
Qual'è il senso di quello che ho appena letto?? :stordita:
Semplice esercizio di stile.
Uno che spende oltre 3000 euro per un PC professionale, non si sbatte a renderlo un PC da gioco. Al più ne spende altri 500/600 per una console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.