PDA

View Full Version : Con Satispay ora si può pagare in 3 rate senza interessi, anche nei negozi fisici

Redazione di Hardware Upg
07-11-2025, 06:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/con-satispay-ora-si-puo-pagare-in-3-rate-senza-interessi-anche-nei-negozi-fisici_145918.html

Anche con Satispay è possibile pagare in 3 rate senza interessi, con un sistema semplice e accessibile che permette il dilazionamento della spesa anche nei negozi fisici

Click sul link per visualizzare la notizia.

tmviet
07-11-2025, 08:47
Per l'utente è un vantaggio dilazionare Senza interessi, meno per i piccoli commercianti.

Inoltre non è valido per tutti, giustamente con le dovute verifiche:

Quest'opzione di pagamento non è disponibile per tutti. Come si legge sul sito, infatti, è necessario "far parte della selezione di utenti operata da Satispay, avere un account verificato, essere residenti in Italia, avere almeno 18 anni e un IBAN valido registrato per poter utilizzare il pagamento rateale".

Alodesign
07-11-2025, 08:58
Per l'utente è un vantaggio dilazionare Senza interessi, meno per i piccoli commercianti.

Inoltre non è valido per tutti, giustamente con le dovute verifiche:

Quest'opzione di pagamento non è disponibile per tutti. Come si legge sul sito, infatti, è necessario "far parte della selezione di utenti operata da Satispay, avere un account verificato, essere residenti in Italia, avere almeno 18 anni e un IBAN valido registrato per poter utilizzare il pagamento rateale".

Ci manca che ti faccio fare un pagamento dilazionato senza che tu abbia delle garanzie dietro. Non siamo mica gli USA.

Poi perché i piccoli commercianti? Mica gli arriva il pagamento del soggetto in tre rate.

randorama
07-11-2025, 09:01
evvai! altre dilazioni!
e poi a lamentarsi che non si arriva a fine mese e che il comune/provincia/regione/governo/entità superiore è ladra.

Sandro kensan
07-11-2025, 17:47
Ho comprato un paio di giorni fa della merce da AliExpress e ho visto che hanno il pagamento con Satispay, mi pare che sia da qualche anno che lo hanno ma non sempre è disponibile. Ormai sia su Amazon che su AliExpress si paga con Satispay.