Redazione di Hardware Upg
06-11-2025, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sky-mobile-diventera-un-vero-e-proprio-operatore-virtuale_145858.html
Sky ha confermato l'intenzione di diventare un vero e proprio operatore virtuale con la nascita di Sky Mobile, che non sarà più un semplice distributore di SIM Fastweb
Click sul link per visualizzare la notizia.
+Benito+
06-11-2025, 09:51
Quindi si inventeranno una qualche offerta Bluetooth come la Sky WiFi che invece è un'offerta fibra? (p.s. come è possibile che non gliel'abbiano ancora segata non mi capacito).
gd350turbo
06-11-2025, 09:57
Quindi si inventeranno una qualche offerta Bluetooth come la Sky WiFi che invece è un'offerta fibra? (p.s. come è possibile che non gliel'abbiano ancora segata non mi capacito).
oltrettutto ci saranno già un centinaio di operatori virtuali, che spazio pensano di trovare ?
VanCleef
06-11-2025, 10:16
oltrettutto ci saranno già un centinaio di operatori virtuali, che spazio pensano di trovare ?
Probabilmente per ampliare la propria offerta di pacchetti: sky+fibra+tv+gas+luce+mobile :p
gd350turbo
06-11-2025, 10:25
Probabilmente per ampliare la propria offerta di pacchetti: sky+fibra+tv+gas+luce+mobile :p
ah bè si, è l'unica, poi che convenienza ci possa essere...
Al tizio del telemarcheting gli ho risposto "Non mi serve il wifi, uso ethernet" :D
biometallo
07-11-2025, 08:57
Comunque se ho capito bene qui si tratta del fatto che Sky mobile passa da MVNE a Full MVNO, come anni prima hanno già fatto molti altri tipo CoopVoce o PosteMobile cosa che oggi gli consente di cambiare rete di appoggio senza cambiare le SIM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.