Redazione di Hardware Upg
05-11-2025, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fastnet-il-mega-cavo-di-aws-che-puo-trasmettere-12-milioni-di-film-hd-contemporaneamente_145842.html
Amazon Web Services ha annunciato Fastnet, un nuovo sistema di cavi sottomarini transatlantici che collegherà Maryland e la contea di Cork entro il 2028. Il progetto punta a rafforzare la resilienza della rete globale AWS, garantendo maggiore capacità e ridondanza per i servizi cloud e le applicazioni basate su intelligenza artificiale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
05-11-2025, 15:02
da quando un film è diventato un unità di misura ?
su facebook ci può stare su un sito che tratta(va) tecnologia, un pò meno !
supertigrotto
05-11-2025, 16:05
Ma il cavo lo prendono su Amazon e con il prime?
TheDarkAngel
05-11-2025, 16:05
Ma il cavo lo prendono su Amazon e con il prime?
aspettano il blackfriday
Grillo.M
05-11-2025, 18:04
Un declino inarrestabile non c'è che dire.
Si è preferito fare una notizia sul calo di visualizzazioni sui siti per adulti in Inghilterra invece di condividere il fatto che ora la suite di fotoritocco Affinity è gratis. Adobe è sponsor e non si deve disturbare?
Ma come, non conosci il FPS?
Che non significa Frame Per Second, ma Film Per Second... :fagiano:
Si è preferito fare una notizia sul calo di visualizzazioni sui siti per adulti in Inghilterra invece di condividere il fatto che ora la suite di fotoritocco Affinity è gratis
sei un po' fissato, è già il secondo commento che non c'entra niente con la notizia che parli di sto affinity... ma chissene dico io
Grillo.M
06-11-2025, 10:00
sei un po' fissato, è già il secondo commento che non c'entra niente con la notizia che parli di sto affinity... ma chissene dico io
Perchè sei così fissato con quello che faccio al punto che senti il bisogno di commentare? Crei disagio ed è veramente molto strana come cosa. Mi chiedo cosa ci sia dietro.
Ti lascio avere l'ultima parola, chissene dico io di quello che dirai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.