PDA

View Full Version : [PN+SS] Cerco scheda video economica

Dbz
05-11-2025, 14:11
Ciao.
cerco una scheda video base PCI-Express possibilmente con raffreddamento passivo.
l'unico requisito che mi serve è spendere il meno possibile e far girare correttamente windows 11.

Oxyde
06-11-2025, 17:30
ciao, se non trovassi niente a mano, arriveresti a spendere 15€ spedita con inpost una GT610? Non è passiva però purtroppo, il modello esatto mi pare sia questo:
https://tpucdn.com/gpu-specs/images-new/b/2227-front-large.jpg
se ti interessa poi ovviamente ti mando foto e screenshot reali :D

Dbz
07-11-2025, 15:15
ciao, se non trovassi niente a mano, arriveresti a spendere 15€ spedita con inpost una GT610? Non è passiva però purtroppo, il modello esatto mi pare sia questo:
https://tpucdn.com/gpu-specs/images-new/b/2227-front-large.jpg
se ti interessa poi ovviamente ti mando foto e screenshot reali :D

ti direi di sì.
i driver ci sono per Windows 11 o quantomeno c'è la compatibilità?

Oxyde
07-11-2025, 16:10
ti direi di sì.
i driver ci sono per Windows 11 o quantomeno c'è la compatibilità?

Per toglierci ogni dubbio ti direi che la metto in un muletto con win11 (su cui adesso c è una hd6450, mi pare un pelo più datata come modello) e vediamo! Se poi ti serve un test particolare me lo dici, non so se la devi usare con software particolari che magari richiedono specifiche che poi non ha!

Dbz
07-11-2025, 16:31
Per toglierci ogni dubbio ti direi che la metto in un muletto con win11 (su cui adesso c è una hd6450, mi pare un pelo più datata come modello) e vediamo! Se poi ti serve un test particolare me lo dici, non so se la devi usare con software particolari che magari richiedono specifiche che poi non ha!

Ciao, non ho nessuna necessità particolare, mi basta che ci siano i driver.
Comunque te la compro, mandami un messaggio privato per il pagamento.

Oxyde
07-11-2025, 17:02
Ciao, non ho nessuna necessità particolare, mi basta che ci siano i driver.
Comunque te la compro, mandami un messaggio privato per il pagamento.

Ti scrivo in pvt!

Dbz
08-11-2025, 20:36
pagamento inviato!

Oxyde
09-11-2025, 08:41
Confermo! Come da accordi pacco in partenza martedì mattina, appena possibile comunico anche via mp tracking spedizione!

Edit: Tracking appena comunicato!