View Full Version : The Thing --La cosa
gran bel gioco veramente forse un pò troppo resident evil ma con dei gran tocchi di classe forse l'unico tie-in dopo blade runner cge vale la pena di essere giocato...VOI COSA NE PENSATE?
Penso che è fantastico!
Spoiler ... richiesta di aiuto (vicino all'inizio)
Sai cosa devo fare dopo che ho attaccato le 2 cariche di C4 ? Dove devo andare per farle detonare ? :)
Ciao
L'ho provato proprio stasera....la prima impressione è buona :)
[x Maury]
Sali sulla torre e preparati a fare sniping selvaggio per farle saltare in aria.
Devi essere molto veloce perchè i portoni inizieranno a chiudersi dopo che avrai fatto saltare il primo aereo.
Io sono bloccato più avanti con un megamostrone che mi sega appena entro nella sua stanza :(
C'è nessuno che è al poligono di tiro?
Magari ne parliamo in pvt così non spoileriamo troppo.....;)
C'è qualcosa che non quadra, io le bombe le ho messe da tutt'altra parte, non nell'aereo ? :(
Mi sa che stai parlando di un altro pezzo, io sono praticamente all'inizio, ho messo la prima bomba dove si prende il codice per aprire la porta, vicino al save point :)
Originariamente inviato da Maury
[B]C'è qualcosa che non quadra, io le bombe le ho messe da tutt'altra parte, non nell'aereo ? :(
Mi sa che stai parlando di un altro pezzo, io sono praticamente all'inizio, ho messo la prima bomba dove si prende il codice per aprire la porta, vicino al save point :)
ooooooops :D
Tu parli del primissimo schema, vero?
quello con il grande "buco" nel centro, vero?
Dopo aver piazzato tutte le cariche devi uscire dal laboratorio medico e andare "a Nord" nel mezzo dell'area delimitata dai fumogeni rossi(se non ricordo male)
Faccio un po' di cross posting visto che l'altro thread nessuno l'ha cagato :)
Ho un "piccolo" problema con The Thing, il gioco mi parte solo in 1280x960 o superiori solo che col il mio sistema (duron@915+ Gf Mx 29.42) e' ingiocabile ovviamente.
Ho provato anche il patch alla .13 (o 1.1) ma non funziona.
Anche editando il registro dove viene salvata la configurazione non porta ad alcun successo.
Idee ?!?
sliver80
29-08-2002, 00:06
come dicevo nell'altro thread....a me sta sembrando un pò piatto e senza carisma......sono io che sono troppo esigente ? :(
Benedetti fumogeni, e pensare che ci sono passato 30 volte a 2 cm!!
Ripeto, io mi sto divertendo da panico, devo poi aggiungere che la grafica è massiccia, e come gira! La riproduzione della tormenta è veramente ottima, la piu' reale che abbia mai visto :)
Xtian non capisco come mai ti parta a quella ris, io non ho fatto nulla di particolare, e cmq ho un range di scelta (della ris) parecchio vasto.
Er_Laziale
29-08-2002, 09:04
[B]Ripeto, io mi sto divertendo da panico, devo poi aggiungere che la grafica è massiccia, e come gira! La riproduzione della tormenta è veramente ottima, la piu' reale che abbia mai visto :)
Approvo e sottoscrivo, davvero un giocone. Io me lo sto giocando sulla PS2 e mi sto divertendo come un bambino. Più che Resident Evil magari mi ricorda Silent Hill (come tipo di gioco non come atmosfere), ma la gestione del proprio gruppo di compagni gli da sicuramente una marcia in più rispetto ai titoli appena citati.
Nessuno sa dove posso trovare un walkthrough? :(
Sono disperato (e bloccato).....
Silenti Hill è il primo gioco che mi è venuto in mente appena caricato il game, e pensare che io sono un enorme estimatore del capolavoro Konami :D
Se ci fate caso Konami centra qualcosa con The Thing, leggete la prima scherata che esce :)
Zero purtroppo non so aiutarti :(
sliver80
29-08-2002, 10:24
maury....certo che uno col cubetto che potrebbe avere resident evil, non dovrebbe elogiare tanto the thing :D
ritrova la tua ragione! :D
[B]Silenti Hill è il primo gioco che mi è venuto in mente appena caricato il game, e pensare che io sono un enorme estimatore del capolavoro Konami :D
Se ci fate caso Konami centra qualcosa con The Thing, leggete la prima scherata che esce :)
Zero purtroppo non so aiutarti :(
The Thing ricorda Silent Hill? E se vedi Project Zero che dici? :D
Project dei Tecmo, ho visto delle foto, non male :)
Però sta storia che si va in giro con la macchina fotografica mica l'ho tanto capita, io voglio spaccare tutto!! :D
[B]Project dei Tecmo, ho visto delle foto, non male :)
Però sta storia che si va in giro con la macchina fotografica mica l'ho tanto capita, io voglio spaccare tutto!! :D
Per te ci vuole Asylum allora :D
Hai fatto centro :D
Credo che su PC non esca però, lo prendo sul Game Cube allora :D
[B]
Xtian non capisco come mai ti parta a quella ris, io non ho fatto nulla di particolare, e cmq ho un range di scelta (della ris) parecchio vasto.
Mah, provero' a scaricarmi gli ultimi detonator.
Zero, qui trovi un walkthrough
http://www.gamershell.com
qual'è la vostra arma preferita? la mia il fucile a pompa+compare con il lanciafiamme!!
azz sono bloccato alla missione degli aerei e del c4 allora devo essere molto veloce giusto?
Azz, nessuno è ancora arrivato alla fine? Ho bisogno d'aiuto li! Non ho tanta voglia di smattirmi! :D
Ho superato il punto critico senza walk-T (bombe incendiarie e via :D)
THX cmq Xtian e Maury.......
Sono allo schema all'esterno in cui insegui un tizio e una marea di militari cercano di fermarti.....
Cecchiniamoooooo :D
Appena arrivo alla fine vedrò se posso aiutarti, DR650se!
ho trovato questo per abilitare l'opzione di salvataggio quando si vuole ve lo traduco
esegui>regedit>HKeyLocalMachine/Software/Computer Artworks/TheThing/1.0
fate modifica inserite una nuova stringa valore
-------DoInGameLoadSave-----valore 1
ora avete il menu save direttamente premendo esc okkio che per caricare il salvataggio dovete sempre passare x il menu principale senno crasha
chi ha superato il pezzo in cui esplode la base ?basta che corro?
help please
Mii ma quant'è diffcile questo gioco!!
Sono alla seconda missione, ho salvato il tipo con un medy pack, ho acceso la corrente e ho visto dalla telecamere che c'è un mio soldato da qualche parte. Man do vado mo ? :o
E' tutto sbarrato o chiuso :(
dfruggeri
29-08-2002, 20:55
L' ho scaric.... opps comprato anch'io :D e devo dire che non è niente male gran bella atmosfera, ottima grafica, sonoro non splendido ma godibile insomma una gran bel giochino anche se effettivamente me lo aspettavo più facile!.
Comunque anche a me da problemi con la risoluzione, appena installato partiva a 864xqualcosa e tra le risoluzioni posso scegliere per l'appunto questa schifosissima poi la 1152x864 e la 1600x1200 ma le risoluzioni classiche come la 640x480, 800x600, 1024x768, 1280x1024 non esistono!!!!!!!!!!....va bèh che comunuqe anche al max dettaglio a 1152 gira da dio però non capisco perchè non possa impostare le altre ris., io uso in tutti i game la 1024 e qui non posso, boh!!!!:(
dfruggeri
29-08-2002, 20:57
[B]Mii ma quant'è diffcile questo gioco!!
Sono alla seconda missione, ho salvato il tipo con un medy pack, ho acceso la corrente e ho visto dalla telecamere che c'è un mio soldato da qualche parte. Man do vado mo ? :o
E' tutto sbarrato o chiuso :(
Dipende tutto dalla telecamera e dal codice che devi trovare..........non ti dico altro!!:D...spero che ti basti per andare avanti!;)
ciaoo
Ho visto che c'è un terminale sulla porta, ma sto c@@@o di codice dove lo becco ? :D
Arggg devo trovarlo!! :D
Dai per piacere dimmi che c@@@o devo fare che comincio ad incazzarmi :D
Ma sta telecamera a che serve ? Mi fa individuare in qualche modo la sequenza de codice ? Oppure qualche buco nel muro ?
Please help :)
dfruggeri
29-08-2002, 21:26
[B]Dai per piacere dimmi che c@@@o devo fare che comincio ad incazzarmi :D
Ma sta telecamera a che serve ? Mi fa individuare in qualche modo la sequenza de codice ? Oppure qualche buco nel muro ?
Please help :)
Vabbè dai allora faccio il bravo!:D...................se zoomi con la telecamera verso i fogli che ci sono nella bacheca vicino alla porta nel centro trovi il codice e ora puoi aprire la porta poi.....................beh poi sta a te!;)
ciaooo
Ahhhh ecco, e come si fa a zummare ? :D
dfruggeri
29-08-2002, 21:38
[B]Ahhhh ecco, e come si fa a zummare ? :D
Beh questo è difficilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(.......SCHERZOO è una cretinata basta premere il tasto in avnti e indietro!!!!:D
Si avevo già fatto, a furia di schiacciarli tutti si è mosso
:D
Fico però!! :D
Originariamente inviato da rookie1
[B]ho trovato questo per abilitare l'opzione di salvataggio quando si vuole ve lo traduco
esegui>regedit>HKeyLocalMachine/Software/Computer Artworks/TheThing/1.0
fate modifica inserite una nuova stringa valore
-------DoInGameLoadSave-----valore 1
ora avete il menu save direttamente premendo esc okkio che per caricare il salvataggio dovete sempre passare x il menu principale senno crasha
chi ha superato il pezzo in cui esplode la base ?basta che corro?
help please
Due cose:
1)spiega quella del salvataggio come a un bambino di 5 anni
2)Se stai parlando della parte della base in cui devi "risalire" verso la superficie, correre non è la scelta migliore....E' meglio fare 2 passettini, aspettare che scoppi qualcosa davanti a te, fare altri due passettini
ah un sezione multy sto gioco?
Originariamente inviato da Zero G
[B]
Due cose:
1)spiega quella del salvataggio come a un bambino di 5 anni
non è che hai visto troppe volte Philadelphia? :D
Originariamente inviato da dfruggeri
[B]Comunque anche a me da problemi con la risoluzione, appena installato partiva a 864xqualcosa e tra le risoluzioni posso scegliere per l'appunto questa schifosissima poi la 1152x864 e la 1600x1200 ma le risoluzioni classiche come la 640x480, 800x600, 1024x768, 1280x1024 non esistono!!!!!!!!!!....va bèh che comunuqe anche al max dettaglio a 1152 gira da dio però non capisco perchè non possa impostare le altre ris., io uso in tutti i game la 1024 e qui non posso, boh!!!!:(
Ho letto che installando il patch alla .13 dovrebbe correggere questo bug.
Speriamo, vado a scaricarla.
FINITO!
Bello, sorpresina finale, l'unico appunto è che il sistema di "fiducia" andava sfruttato di più: in effetti si incontra poca gente da quelle parti, sarà il freddo?:D
Scusate se ho spiegato quella cosa come a un bambino ho semplicemente pensato che magari otre a gente più che competente ci fossero anche persone che di editare il registro non ne hanno mai sentito parlare...scusate tanto se ho offeso la vostra professionalità
Originariamente inviato da rookie1
[b]Scusate se ho spiegato quella cosa come a un bambino ho semplicemente pensato che magari otre a gente più che competente ci fossero anche persone che di editare il registro non ne hanno mai sentito parlare...scusate tanto se ho offeso la vostra professionalità
Huff! :rolleyes:
Guarda che hai capito male......
Era una richiesta di chiarimento non una critica su com'è stata spiegata la cosa:
Spiega quella cosa ecc. ecc.
non
Perchè hai spiegato quella cosa ecc ecc.
Tra le altre cose era una velata citazione da Philadelphia (Bellà lì Yamaz, ma era facilefacile:))
Non avevo capito la seconda parte e ho chiesto ulteriori spiegazioni: per caricare un salvataggio bisogna comunque passare per il main menù, per cui dove stà la novità?
Sono stato brusco nel fare la richiesta, ma non sgarbato, credo.
Rifletti prima di postare un commento sarcastico, è così che nascono i post che degenerano in insulti più o meno velati, portano alla chiusura del 3D e al bannaggio....Prendilo come un consiglio (amichevole e non da sborone) da uno che ha un paio di post più di te(se sei veramente un newbie ;))
Baci.
0G
Cavolo, ma sto giokino è veramente bello, e fatto pure bene!
Ragas, mi gira ke è una bellezza a 1024, nessun problema, ma soprattutto, l'ambientazione è veramente fredda, ostile, paurosa...
Ci ho giokato 5 minuti, (stavo cercando la kiave del locale infermeria, ma dove mjinkja è;) ), per cui non so esprimermi sul gameplay, ma l'ambientazione e l'OTTIMIZZAZIONE mi sembrano benfatte...
Sentite, ma non cè la possibilità di mettere dei sottotitoli?
Buono per lo scritto, ma nei dialoghi mi perdo...
scusa zero g ho completamente frainteso ma non mmi sembra di essere stato eccessivamente sgarbato nella risposta la prossima volta metterò questo :) alla fine del messaggio così da non creare dissidi futili e inutili ti porgo le mie scuse a te e a quanti hanno frainteso...sorry guys ....
il discorso del save rimane che tu puoi salvare in qualunque momento senza trovare i registratori se premi esc durante il gioco (dopo aver editato il registro) ti comparirà il menù con aggiunte e voci save e load ma se fai load da li crasha dal menu principale no tutto qua
Poderoso, per enfatizzare il tutto ho spento pure al luce e messo a regime le S.B.Live :D
E che atmosfera raga, che atmosfera, ne hanno da imparare le grandi software house, e ci voleva tanto per fare un gioco così ?
E ora a noi, ho un problemino ad avanzare, sono alla terza (o quarta, bho...) missione, dove compaiono i mostri giganti, quelli che sfondano le porte. Ho fatto fuori tutti però mi è morto un'ìngegnere, come faccio ad attivare la radio (o meglio la corrente) allora ? :(
Che cavolo di motore grafico usa? La grafica mi piace parecchio (magari nulla di eccelso ma rende bene visto che finora sono tutti interni) e mi gira sul pc in signature a 1024x768 (monitor del cacchio) con AA 4xs con gli ultimi Omega e scheda di default.
Spero non peggiori più avanti, al massimo scendo a 4x :)
Cavolo ragas... Ho fatto qke altro minuto di gioko, così x vedere qualcosa di + approfondito...
E' notevole, è notevole l'ottimizzazione del gioko (notati zero problemi nella visualizzazione delle textures, ne tantomeno artefatti grafici di vario genere), e se gira bene con la mia Kyro, mi posso immaginare come sarà ottimizzato per le ben + diffuse Geppo e Raddy!
Penso abbia ragione Maury infatti, nel kiedersi se era talmente difficile far girare così anke, kessò, un MoHaa, ke è di una pesantezza unica (questo è il suo msg nella mia interpretazione)...
Un altro gioko ke sembra ben ottimizzato, è RTCW, ke sul mio pc ha sempre girato a fokone. Beh, rtcw ci era stato presentato come un imminente capolavoro, rivoluzionario, incredibbile etc. etc., questo The Thing mi si propone in sordina, nella totale anonimità, ed è l'unico fps, uscito dopo RTCW ad essere ottimizzato bene avendo un impatto grafico di primordine...
X Maury
Se nel primo posto in cui compaiono i mostroni grossi? Quello che parte con il tizio che titira le bombe addosso?
Ci sono tre mostroidi da uccidere e poi il nuovo ingeniere si unisce a te.
Tieni conto che se non puoi andare avanti perchè ti manca un personaggio il gioco va in game over per cui una soluzione CI DEVE essere ;)
X Rookie
No problemo:)
FINITO!!!
bello bello bello ma troppo corto però!!
che trovata poi 'ultimo scontro ma non vi dico niente per non rovinarvi la sorpresa!!
Originariamente inviato da Zero G
[B]X Maury
Se nel primo posto in cui compaiono i mostroni grossi? Quello che parte con il tizio che titira le bombe addosso?
Ci sono tre mostroidi da uccidere e poi il nuovo ingeniere si unisce a te.
Tieni conto che se non puoi andare avanti perchè ti manca un personaggio il gioco va in game over per cui una soluzione CI DEVE essere ;)
Ti ringrazio per la disponibilità, però ho un dubbio, io i mostroni li ho uccisi tutti, infatti l'altro membro del team, quello che stava nella zona della cucina (dove si salva) già mi segue da un pò.
Dove sono questi altri mostri, forse devo uscire e vagare per le lande ghiacciate ? :)
Certo che la grafica è proprio tosta, era da tempo che non godevo così!
Avete visto la scena in cui si vede da dietro la finestra il mostro gigante dileguarsi ? brivido :D
sliver80
31-08-2002, 21:18
mmm, non capivo il vostro entusiasmo in questo gioco (lo trovavo monotono), ma sto cominciando a cambiare idea.....come mai ? bhè, dopo quei test del sangue a quei due miei compagni le cose sono cambiate un pò :D
una domandina.....ho una specie di bug.....dalla missione dopo (quella dove il primo compagno tira le bombe dalla torretta, al posto dei dialoghi sento un "battito", mi succede anche quando trovo il secondo membro della squadra e parte la scena d'intermezzo. problema della mia config o della mia vers ? (che cmq è una razor come tutti credo)
bye
Sono passato, ho dovuto rifare il livello e non far morire l'ingegnere, dicevo io!! :D
Ora vengo assalito da orde di ragnetti, aoo ma non finiscono mai ? :D
Mi sono gustato la fine di un mio compagno da dietro un vetro, minchi@ ma come sono violenti sti ragni :eek:
Help!!
Sono nell'hangar, o qualcosa del genere, poco dopo il telescopio allineanto dal mio amico, che poi si spara alla testa!
Sno nello stanzone gigante senza uscite, attivo l'interruttore grazie all'ingegnere ma poi non so che fare, si vede spostarsi una sbarra ma non ho capito dove sta :confused:
Mi date una mano che mi tocca fare un bel pezzo per arrivarci ? :)
sliver80
02-09-2002, 22:03
[B]Sono passato, ho dovuto rifare il livello e non far morire l'ingegnere, dicevo io!! :D
Ora vengo assalito da orde di ragnetti, aoo ma non finiscono mai ? :D
Mi sono gustato la fine di un mio compagno da dietro un vetro, minchi@ ma come sono violenti sti ragni :eek:
e che si fa qua ? si aspetta ? :confused:
Devi ammazzarne a iosa, poi finiscono...però ... :D
[B]Help!!
Sono nell'hangar, o qualcosa del genere, poco dopo il telescopio allineanto dal mio amico, che poi si spara alla testa!
Sno nello stanzone gigante senza uscite, attivo l'interruttore grazie all'ingegnere ma poi non so che fare, si vede spostarsi una sbarra ma non ho capito dove sta :confused:
Mi date una mano che mi tocca fare un bel pezzo per arrivarci ? :)
risali le scale, è lì sui ballatoi!
Ho ripreso il gioco dopo mesi (ero quasi alla fine) ma ora sul finale ho un problema: in pratica sparo al mosro dall'elicottero facendo esplodere anche i barili di carburante ed a un certo punto mi compare una schermata nera e il gioco non prosegue..... chi mi da una mano??
Originally posted by "dr650se"
a un certo punto mi compare una schermata nera e il gioco non prosegue..... chi mi da una mano??
Non è che magari ti dovrebbe partire il filmato finale?
Biancioman
07-02-2003, 20:40
Originally posted by "rookie1"
gran bel gioco veramente forse un pò troppo resident evil ma con dei gran tocchi di classe forse l'unico tie-in dopo blade runner cge vale la pena di essere giocato...VOI COSA NE PENSATE?
Bel gioco solo che la grafica non è il top. :cool:
Ciao. :mc:
slipknot2002
07-02-2003, 23:22
Cavolaccio :eek: :eek: :eek: oggi era il mio compleanno e la mia fidanzata mi consegna il regalo, lo scarto et voilà mi ritrovo il gioco LA COSA in mano ............... incredibile :eek: :eek: non avrei mai immaginato una cosa del genere ...... adesso me lo godo per bene :D :D :D
Originally posted by "Grem"
Non è che magari ti dovrebbe partire il filmato finale?
Penserei di si se non fosse che la cosa finale era troppo facile da ammazzare, mah, cmq oramai l'ho disinstallato, al suo posto ho installato undying e stasera me lo sono goduto (sono arrivato oltre giardino, nella chiesa e nelle catacombe). Cmq anche la cosa nn è stato affatto male, anzi, nelle ultime fasi mi divertivo a elettrificare la gente con quell'arma portatile e finirli con la pistola mentre erano tramortiti :D Spesso le armi che sembrerebbero + innocue sono in realtà le + efficaci ;)
slipknot2002
10-02-2003, 17:36
bel giochillo ........... la grafica è ok, soprattutto quella dei volti :eek: :eek: !!!!! per il resto grande atmosfera e tutto in italiano .......... yes ....... italiano rulezzz :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.