Redazione di Hardware Upg
04-11-2025, 16:01
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/come-va-in-casa-broadcom-vmware-computacenter-fa-causa-ibm-cloud-blocca-i-nuovi-clienti-e-limita-i-servizi_145774.html
La turbolenze post-acquisizione sembrano non fermarsi per la coppia Broadcom-VMware: Computacenter, distributore in Gran Bretagna, ha fatto causa a Broadcom e Dell; IBM Cloud ha limitato i servizi VMware ai clienti attuali, che comunque incontrano restrizioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tasslehoff
04-11-2025, 17:50
Openshift come alternativa a Vmware? :confused: :confused:
Ma ragazzi, non è che vi siete un cincinino confusi con OpenStack? Che per altro ormai sembra morto e sepolto...
Openshift è la soluzione RedHat per l'orchestrazione di container, un po' la "distribuzione" Kubernetes di RedHat (se mi si vuol lasciar passare il termine), non c'entra un fico secco con un hypervisor classico come Vmware.
sisko214
04-11-2025, 18:09
Per carità, intentare una causa è sacrosanto, però io dico che c'è vita fuori da Vmware, basta volerlo.
Poi capisco che aziende enormi con un installato come Tesco etc, avranno costi elevati, ma se si organizzano, per un anno pagano la gabella, e nel frattempo pianificano ed organizzano la migrazione, in modo che per l'anno successivo sono fuori dalle fauci di broadcom.
destroyer85
04-11-2025, 22:01
Finalmente delle buone notizie. Forza IBM e forza Computacenter.
Openshift come alternativa a Vmware? :confused: :confused:
Ma ragazzi, non è che vi siete un cincinino confusi con OpenStack? Che per altro ormai sembra morto e sepolto...
Openshift è la soluzione RedHat per l'orchestrazione di container, un po' la "distribuzione" Kubernetes di RedHat (se mi si vuol lasciar passare il termine), non c'entra un fico secco con un hypervisor classico come Vmware.
Mi sa che sei tu che sei rimasto indietro un giro, Openshift permette di fare entrambe le cose, macchine virtuali e kube come del resto è possibile fare con le ultime versioni d vmware.
Rubberick
06-11-2025, 09:53
che alternative suggerite ? se si spostassero su open non sarebbe male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.