Redazione di Hardware Upg
04-11-2025, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-pronta-a-stupire-con-nuove-colorazioni-inedite-per-i-prossimi-iphone-18-pro-vi-piacciono_145734.html
Si vocifera che Apple sia al lavoro su iPhone 18 Pro con nuove colorazioni inedite: secondo un leak, tra le opzioni in valutazione ci sarebbero le tonalità Coffee, Purple e Burgundy. L'azienda punterebbe a replicare il successo della versione arancione degli iPhone 17 Pro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
04-11-2025, 09:14
Praticamente hanno riutilizzato le cover arancioni difettose che hanno cambiato colore...
Comunque no, sinceramente non mi piacciono ne' i colori ne' il design con quella specie di coperchio, ma oh, de gustibus, mi piacciono cose che a molti altri fanno ca**re, quindi sicuramente non vado a perculare chi invece adora il design...
Praticamente hanno riutilizzato le cover arancioni difettose che hanno cambiato colore...
Comunque no, sinceramente non mi piacciono ne' i colori ne' il design con quella specie di coperchio, ma oh, de gustibus, mi piacciono cose che a molti altri fanno ca**re, quindi sicuramente non vado a perculare chi invece adora il design...
Qualcuno che lo “adora” lo devo ancora trovare, gli altri semplicemente volente o nolente se lo fanno andare bene, come si dice, obtorto collo
jepessen
04-11-2025, 11:10
Qualcuno che lo “adora” lo devo ancora trovare, gli altri semplicemente volente o nolente se lo fanno andare bene, come si dice, obtorto collo
Intanto nonostante sia criticato da piu' parti, il 17 e' quello che ha avuto maggior successo negli ultimi anni, a vedere dai dati di vendita. Quindi si, il mio amico con cui esco mi dice che a lui fa ca**re, ma la massa evidentemente lo adora.
Il fantastico algoritmo di Facebook all'improvviso in queste settimane ha deciso che mi interessano i gruppi dove si parla di iPhone e di gente che deve mostrare al mondo il suo ultimo acquisto, e non immagini quanti esaltati ci sono a riguardo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.