PDA

View Full Version : Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Tesla Roadster mai ricevuta, Musk risponde dandogli del ladro

Redazione di Hardware Upg
03-11-2025, 16:59
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/il-ceo-di-openai-si-lamenta-della-sua-tesla-roadster-mai-ricevuta-musk-risponde-dandogli-del-ladro_145728.html

Musk replica a Sam Altman, CEO di OpenAI, e al suo post in merito alla prenotazione della Tesla Roadster. Il fondatore di Tesla ha confermato che la sua azienda ha emesso il rimborso, non prima però di aver accusato Altman di aver rubato una società no profit

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
03-11-2025, 17:04
Che coglione..

Scusate, mi è uscita di getto.

zbear
03-11-2025, 19:12
Eh, già, il più pulito c'ha la rogna ......

coschizza
03-11-2025, 21:48
Che coglione..

Tecnicamente ha solo detto la verità, so che fa male

nick091
03-11-2025, 22:02
Perchè fondatore? Musk non era entrato come finanziatore in una Tesla già esistente?

CrapaDiLegno
03-11-2025, 22:26
Che coglione..

Quale dei due? :D

Notturnia
03-11-2025, 22:28
che pagliaccio di un Musk.. da del ladro ad Altman dopo tutte le porcate che ha fatto lui in borsa e le bugie che racconta ?..

dai.. ma non si vergogna ?.. promette e non mantiene.. ricorda una canzone..

il primo "ladro" al mondo che da del ladro agli altri dopo aver minacciato più volte la "sua" società per avere più soldi ?..

:mc:

Ripper89
03-11-2025, 23:30
che pagliaccio di un Musk.. da del ladro ad Altman dopo tutte le porcate che ha fatto lui in borsa e le bugie che racconta ?..

dai.. ma non si vergogna ?.. promette e non mantiene.. ricorda una canzone..

il primo "ladro" al mondo che da del ladro agli altri dopo aver minacciato più volte la "sua" società per avere più soldi ?..

:mc:
Musk promette e non mantiene ?
Musk ha dato seguito a razzi riutilizzabili di enormi dimensioni, e con esso il sistema di guida per decollo e atterraggio verticali anche di altre tipologie di velivoli.
Ha dato seguito a Starlink, e soprattutto Starshield.
Stiamo pur sempre parlando dell'uomo più ricco al mondo e non penso ci sia arrivato per pura fortuna.

Tesla Roadster di Altman ? Ha veramente importanza ?

Notturnia
04-11-2025, 08:15
Musk promette e non mantiene ?
Musk ha dato seguito a razzi riutilizzabili di enormi dimensioni, e con esso il sistema di guida per decollo e atterraggio verticali anche di altre tipologie di velivoli.
Ha dato seguito a Starlink, e soprattutto Starshield.
Stiamo pur sempre parlando dell'uomo più ricco al mondo e non penso ci sia arrivato per pura fortuna.

Tesla Roadster di Altman ? Ha veramente importanza ?

leggi quello che scrivi vero ?

si.. promette e non mantiene.. e hai ragione.. non si arriva ad essere l'uomo più ricco del mondo per fortuna.. ma per astuzia.. vedi appunto la marea di balle che dice