PDA

View Full Version : Apple si affida a Google? Gemini alla base della nuova versione di Siri

Redazione di Hardware Upg
03-11-2025, 12:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-si-affida-a-google-gemini-alla-base-della-nuova-versione-di-siri_145699.html

Apple lancerà nel 2026 una nuova versione di Siri che, stando alle indiscrezioni, sarà alimentata da un modello personalizzato di Google Gemini, ospitato sui server Private Cloud Compute. L'assistente sarà il fulcro di Apple Intelligence e di una serie di dispositivi smart.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fantapollo
03-11-2025, 13:42
Gemini al momento è la mia preferita.

La trovo di gran lunga quella che spiega meglio. Contestualizzando, dando premesse, filo logico, dettagli, pro e contro...
L'ho vista (raramente) commettere qualche errore, che ha riconosciuto dopo le mie obiezioni

giovanni69
03-11-2025, 15:03
Gemini al momento è la mia preferita.

La trovo di gran lunga quella che spiega meglio. Contestualizzando, dando premesse, filo logico, dettagli, pro e contro...
L'ho vista (raramente) commettere qualche errore, che ha riconosciuto dopo le mie obiezioni

E dopo che ha riconosciuto l'errore se chiede di rifare il task correttamente/ completamente riesce a non rifare lo stesso errore?

perchè le paroline per far compiacere ed adulare l'utente di turno, sono messe apposta, non certo per dimostrare che ha 'capito'...