Redazione di Hardware Upg
03-11-2025, 11:46
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/volkswagen-nella-buferaper-il-caffe-automobilisti-infuriati-per-le-pubblicita-durante-la-marcia_145702.html
Alcuni automobilisti segnalano che nei modelli elettrici Volkswagen compaiono pubblicità e suggerimenti commerciali durante la navigazione, inclusi spot dei supermercati. La funzione, disattivabile, ha sollevato polemiche per l’invasività e il rischio di distrazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quanto mi manchi...
https://i.makeagif.com/media/6-01-2016/okIcMc.gif
(la macchina dico)
diabolikum
03-11-2025, 11:57
possibile non sappiate scrivere correttamente neanche il nome dell'azienda?
Anche io, sto rivalutando di giocarmela in caso di incidente pur di non finire in questo incubo distropico.
s0nnyd3marco
03-11-2025, 12:27
La parte peggiore e' che sfruttano i dati di geo-localizzazione per decidere che pubblicita' mandarti. Siamo alla pura distopia. Spero VW fallisca male.
NeroCupo
03-11-2025, 12:33
E poi sarebbero i cinesi che ci spiano :muro:
Ma una domanda: se guardo il telefono mentre guido mi ritirano la patente, ma per leggere la pubblicità sul monitor in basso a destra -e quindi distogliendo lo sguardo dalla strada- va tutto bene?
E se faccio un incidente in quel momento, di chi è la colpa?
Io toglierei la licenza di costruttori a questi disgraziati :muro:
gigioracing
03-11-2025, 13:14
strano sul mio golf del 2010 non e mai successo
E poi sarebbero i cinesi che ci spiano :muro:
Ma una domanda: se guardo il telefono mentre guido mi ritirano la patente, ma per leggere la pubblicità sul monitor in basso a destra -e quindi distogliendo lo sguardo dalla strada- va tutto bene?
E se faccio un incidente in quel momento, di chi è la colpa?
Io toglierei la licenza di costruttori a questi disgraziati :muro:
Infatti questo é un punto interessante.