PDA

View Full Version : Trump ha graziato il fondatore di Binance, ma non sa chi sia. 'Caccia alle streghe di Biden'

Redazione di Hardware Upg
03-11-2025, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/trump-ha-graziato-il-fondatore-di-binance-ma-non-sa-chi-sia-caccia-alle-streghe-di-biden_145689.html

Donald Trump ha difeso la grazia concessa al fondatore di Binance, Changpeng "CZ" Zhao, sostenendo di non conoscerlo e definendo il caso un "attacco politico" dell'amministrazione Biden. La decisione ha rilanciato il dibattito sui legami tra la Casa Bianca e il settore delle criptovalute.

Click sul link per visualizzare la notizia.

boboviz
03-11-2025, 11:49
E ho sentito dire che si trattava di...

Governare per sentito dire. Ottimo.

Il presidente ha respinto anche le insinuazioni di conflitti d'interesse, dopo che Binance aveva partecipato a un investimento da 2 miliardi di dollari in un progetto legato a World Liberty Financial, la società di criptovalute della famiglia Trump. "Non so nulla di questo", ha dichiarato

A sua insaputa....
Dove ho già sentito questa scusa??

pengfei
03-11-2025, 11:53
Mi sa che soffre di amnesie selettive quando fa comodo :D
Come quando ha graziato Justin Sun dopo che gli ha comprato una fortuna in Trump coin, o quando diceva di non ricordarsi della deputata democratica uccisa pochi mesi fa da un estremista di destra