Redazione di Hardware Upg
03-11-2025, 10:41
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/elon-musk-promette-di-presentare-il-prototipo-di-un-auto-volante-tesla-entro-la-fine-dell-anno_145691.html
Durante un'intervista con Joe Rogan, Elon Musk ha annunciato l'intenzione di presentare un prototipo di auto volante Tesla entro fine anno. Descritto come un veicolo "dall'aspetto d'auto" con "tecnologia folle", il progetto riaccende il dibattito sulle ambiziose promesse di Musk.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sisko214
03-11-2025, 10:56
Si come no... sai che botti...
Ginopilot
03-11-2025, 11:08
Come si versa l'anticipo? Avrei intenzione di dare in permuta la mia roadster :sofico:
Tutto dipende da "cosa sia sia fumato" prima dell'intervista.
Ehhhh....Elon, Elon...più tabacco, che l'erbetta annebbia la mente. :asd:
io metterei una bella elica sul cybertruck cosi' magari riescono a vederne qualcuno
Hiei3600
03-11-2025, 13:15
Ed intanto io aspetto ancora il mirabolante hyperloop che doveva rivoluzionare il trasporto...
CrapaDiLegno
03-11-2025, 17:41
A presentare prototipi è facile... Roadster, Hyperloop, Semi... la vera sfida da vincere è fare la produzione di serie che funziona per davvero.
E finora Musk ha fallito un po' di volte in questa fase, vediamo se questa volta riusciamo ad avere la macchina di Blade Runner entro il 2049
Ginopilot
03-11-2025, 17:44
A presentare prototipi è facile... Roadster, Hyperloop, Semi... la vera sfida da vincere è fare la produzione di serie che funziona per davvero.
E finora Musk ha fallito un po' di volte in questa fase, vediamo se questa volta riusciamo ad avere la macchina di Blade Runner entro il 2049
Certamente non da lui. Ma magari qualcuno ci arriva, lui si compra tutto e spaccia per roba sua. Come con tutto quello che ha fatto fino ad oggi.
Tutto dipende da "cosa sia sia fumato" prima dell'intervista.
Ehhhh....Elon, Elon...più tabacco, che l'erbetta annebbia la mente. :asd:
Credo che soprattutto usi "qualcosa" prima di guardare film di fantascienza o leggere romanzi di Heinlein. Così fa confusione tra fantasia e realtà: è da lì che vengono molte delle sue idee.
Tutte idee che io avevo già letto quarant'anni fa. Mi aspetto tra un po' le astronavi con un'anima di IA che chattano con il loro pilota.
CrapaDiLegno
04-11-2025, 15:07
Tutte idee che io avevo già letto quarant'anni fa. Mi aspetto tra un po' le astronavi con un'anima di IA che chattano con il loro pilota.
Ma prima l'auto che ha quelle capacità, mmm.. vediamo.. io la chiamerei KITT.
:D
P.S: dovrebbe però prima trovare una soluzione al FSD che non funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.