Redazione di Hardware Upg
31-10-2025, 18:01
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-roadster-il-re-di-chatgpt-chiede-il-rimborso-dopo-7-anni-di-attesa-ma-la-mail-torna-indietro_145648.html
Annunciata nel 2017 come la supercar elettrica più veloce mai costruita, Tesla Roadster non è ancora arrivata sul mercato. Tra ritardi continui e promesse mancate, Sam Altman di OpenAI chiede la restituzione dei 50.000 dollari di prenotazione, ma non ottiene risposta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
31-10-2025, 18:11
Manco Wanda Marchi, genio assoluto il muschio :sofico:
Strato1541
31-10-2025, 18:55
Direi che ogni persona può decidere come farsi "scammare" nella vita....
Se versi 50 mila dollari per un prodotto che ancora non esiste, figlio mio poi non ti lamentare se non arriva!
Ma è in buona compagnia, ci sono anche altri "GURU" italiani che hanno versato i 50 mila dollari, nel gruppo "teslaowners italia" ci sono tali "illuminati" che spesso gettano fango su di voi, puzzolenti guidatori di motori multijet....
Intanto però dall'alto della loro supponenza si sono persi 50 mila dollari! :D :D :D e gli scemi sono quelli con il multijet!:sofico:
Direi che ogni persona può decidere come farsi "scammare" nella vita....
Se versi 50 mila dollari per un prodotto che ancora non esiste, figlio mio poi non ti lamentare se non arriva!
Ma è in buona compagnia, ci sono anche altri "GURU" italiani che hanno versato i 50 mila dollari, nel gruppo "teslaowners italia" ci sono tali "illuminati" che spesso gettano fango su di voi, puzzolenti guidatori di motori multijet....
Intanto però dall'alto della loro supponenza si sono persi 50 mila dollari! :D :D :D e gli scemi sono quelli con il multijet!:sofico:
Anche se riavessero indietro tutti i 50 mila dollari di anticipo, con l'inflazione degli ultimi anni ci rimetterebbero comunque parecchi soldi perché 50 mila oggi valgono meno di 50 mila di 6 anni fa.
Invece Tesla ci ha guadagnato 2 volte: per 6 anni ha avuto un "prestito" gratuito e ora deve restituire una somma che vale meno di 6 anni fa!
gigioracing
31-10-2025, 22:34
come prestazioni e kmh si potrebbe anche fare un auto del genere ma l autonomia proprio no , a meno che non escano batterie rivoluzionarie
al momento la piu veloce e lei McMurtry
IO obbligherei muschio a riprendere quella che ha spedito nello spazio :asd::asd:
supertigrotto
01-11-2025, 15:45
La dimostrazione di quanto sia un cazzaro Elone......
gigioracing
01-11-2025, 16:56
IO obbligherei muschio a riprendere quella che ha spedito nello spazio :asd::asd:
bello un altra config come la mia ;)
Falcoblu
01-11-2025, 17:01
La dimostrazione di quanto sia un cazzaro Elone......
Più che altro a mio parere i cazzari sono quelli che gli vanno dietro e che per non so quanto tempo lo hanno letteralmente idolatrato come il "messia" del nuovo millennio....
Cioè davvero ma ce ne vuole per dare fiducia a un personaggio del genere eh....:doh:
azi_muth
01-11-2025, 17:22
Annunciata nel 2017 come la supercar elettrica più veloce mai costruita, Tesla Roadster non è ancora arrivata sul mercato. Tra ritardi continui e promesse mancate, Sam Altman di OpenAI chiede la restituzione dei 50.000 dollari di prenotazione, ma non ottiene risposta
Ma quale scam?! Si tratta infatti della supercar elettrica MAI costruita.
Ha mantenuto la promessa visto che non è MAI stata costruita?
Sta gente deve leggere emeglio i contratti.
:sofico: :sofico: :sofico:
5 anni a tenersi i soldi, ma è un genio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.