PDA

View Full Version : AOL diventa italiana: accordo da 2,8 miliardi di dollari con Bending Spoons


Redazione di Hardware Upg
30-10-2025, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/aol-diventa-italiana-accordo-da-2-8-miliardi-di-dollari-con-bending-spoons_145541.html

Bending Spoons acquisirà AOL da Yahoo in un'operazione supportata da un finanziamento da 2,8 miliardi di dollari. L'accordo, atteso per fine anno, segna un nuovo capitolo per lo storico marchio del web. L'azienda milanese conferma la propria strategia di crescita tramite acquisizioni di brand digitali globali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

benderchetioffender
30-10-2025, 10:31
se so' presi i boomeroni americani?

ma che diavolo puo contenere AOL di così interessante? pensavo fosse oramai la "Tiscali" americana con mail usate per lo spam.

Qualcuno sa dove sta il "gold" in questo portale?

alexfri
30-10-2025, 10:39
Il comprerei anche Altavista e gia che ci siamo Netscape, perché no? Un bel Party Revival... ricordo di averli usati entrambi da ragazzino a metà anni 90.

Unrue
30-10-2025, 11:59
Chi sono questi? Mai sentiti.

+Benito+
30-10-2025, 12:43
Mi chiedo sempre quando leggo queste cose che santi in paradiso debbano avere già solo per parlare con certe banche, e poi per farsi dare sull'unghia miliardi, che probabilmente svaniranno nel nulla. Tu provi a chiedere 100K per espandere l'attività e ti chiedono in pegno due case e 4 reni.