Redazione di Hardware Upg
29-10-2025, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pixel-10a-si-mostra-nei-primi-rendering-design-familiare-ma-con-una-sorpresa-sul-chip_145514.html
Google Pixel 10a emerge dai primi rendering CAD con un design sostanzialmente invariato rispetto al predecessore. Il dispositivo medio gamma monterą il processore Tensor G4 invece del pił recente G5, con display da 6,2 pollici e arrivo previsto per i primi mesi del 2026
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
29-10-2025, 15:56
un pixel 9a rimarchiato, wow..
s0nnyd3marco
29-10-2025, 16:59
Chissa' se sta volta useranno delle batterie decenti. Fino ad ora quelle della serie "a" hanno causato qualche piccolo problemino.
Speravo che il SoC adottato da questo 10a fosse di TSMC per il miglioramento al processo produttivo.
Therinai
29-10-2025, 18:03
Chissa' se sta volta useranno delle batterie decenti. Fino ad ora quelle della serie "a" hanno causato qualche piccolo problemino.
Speravo che il SoC adottato da questo 10a fosse di TSMC per il miglioramento al processo produttivo.
Quali problemi di batteria? Ce ne sono stati altri a parte quelli del 6a?
s0nnyd3marco
30-10-2025, 08:36
Quali problemi di batteria? Ce ne sono stati altri a parte quelli del 6a?
Ho preso due Pixel 7a (uno per me ed uno per mio padre). Il suo e' stato oggetto di una campagna di richiamo per la batteria. Per fortuna Google in Italia ha fatto un rimborso completo (ho preso piu' soldi di quanto ho pago il telefono in verita'), mentre negli USA offrivano o un forte sconto per prendere un Pixel nuovo sullo store di Google oppure il rimpiazzo gratuito della batteria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.