PDA

View Full Version : [MI+ss] Blocco mITX: i7 6700K + ROG Maximus VIII Impact + 32GB DDR4 + Corsair AX 760W

marn3us
28-10-2025, 11:31
Buongiorno a tutti,

come da titolo vendo i componenti di uno dei miei PC mini-ITX che ormai non uso più.
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti, in condizioni impeccabili e venduti con scatole e bundle originali al completo.

Qui sotto trovate l'elenco di tutti i componenti acquistabili separatamente (ma priorità a chi acquista in blocco e a chi ritira a mano):

- CPU e Motherboard: Intel Core i7 6700K + ASUS ROG Maximus VIII Impact (mITX)
PREZZO PER IL BLOCCHETTO: VENDUTO a nastrodimoebius

- RAM: 32GB (2x16) Corsair Vengeance LPX 3200MHz (acquistate il 30 Luglio 2024 quindi sono ancora in garanzia presso il produttore)
PREZZO: VENDUTE fuori forum

- Dissipatore: Thermalright Macho Rev.B (uno dei migliori dissipatori ad aria in commercio, prestazioni eccezionali e silenziosità assoluta)
PREZZO: 30€

- Alimentatore: Corsair AX760 760W 80+ Platinum (completamente modulare)
PREZZO: VENDUTO a Compulsion

- SSD: Samsung 850 EVO 500GB (SATA)
PREZZO: VENDUTO a Compulsion

- Case e ventole: Fractal Design Define Nano S (Windowed Side Panel) + 2x Ventole Fractal 140mm + 1x Ventola Fractal 120mm + 1x Ventola Corsair SP120 High Performance LED 120mm
PREZZO: 50€

Per ogni componente sono disponibile sia per ritiro a mano a Milano, che a spedire (spese a carico dell'acquirente).

REGOLAMENTO:
- io vi offro la massima serietà e disponibilità, per favore fate lo stesso
- NIENTE PERDITEMPO/ AFFARISTI DELLA DOMENICA/ TROLL, leggete la prima regola
- Prezzo NON trattabile
- sono disponibile a spedire (vettore a scelta dell'acquirente) o con ritiro a mano
- pagamenti accettati: bonifico, contanti o paypal (commissioni a vostro carico)
- code abbastanza veloci, massimo 48h
- precedenza a chi ritira a mano

NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA/CHIARIMENTO :sofico:

schumifun
28-10-2025, 11:40
Ciao! Sarei interessato a scheda madre e cpu, forse anche al dissipatore, dammi un attimo per vederne le caratteristiche ora che sono a lavoro, per stasera confermo

marn3us
28-10-2025, 11:52
Ciao! Perfetto, ci aggiorniamo stasera.

Nel frattempo, se potesse esserti utile, questo è il link al sito del produttore per il dissipatore:
https://www.thermalright.com/product/macho-rev-b/

E questo è il link alla recensione dell'autorevolissimo TechPowerUp (quando dicono "almost completely silent" posso confermare, è di gran lunga il dissipatore più silenzioso che io abbia mai provato):
https://www.techpowerup.com/review/thermalright-macho-revb/9.html

nastrodimoebius
28-10-2025, 16:55
coda per:

- CPU e Motherboard: Intel Core i7 6700K + ASUS ROG Maximus VIII Impact (mITX)
PREZZO PER IL BLOCCHETTO: 90€

- Dissipatore: Thermalright Macho Rev.B (uno dei migliori dissipatori ad aria in commercio, prestazioni eccezionali e silenziosità assoluta)

Per favore indicami la dotazione del dissipatore, grazie

schumifun
28-10-2025, 17:22
ok eccomi, ho fatto alcune mie valutazione e lascio
grazie ed in bocca al lupo!

Compulsion
28-10-2025, 18:58
coda alimentatore e ssd, forse anche il case, intanto attendo i dato per il pagamento, ciao

marn3us
28-10-2025, 19:39
Grazie a tutti per i messaggi ordinati, ho risposto a entrambi in PM.

Aggiornero' il thread al piu' presto, al momento lo stato delle code e':

- nastrodimoebius: CPU, motherboard, dissipatore

- compulsion: alimentatore e SSD + forse case

totalblackuot75
28-10-2025, 22:53
anni di vita e funzionamento psu?

PaoloRobba
28-10-2025, 23:30
Coda cpu e mobo

marn3us
29-10-2025, 14:31
Pagamento appena ricevuto da Compulsion per alimentatore e SSD, utente fantastico!

Al momento le code sono le seguenti:
- CPU e Mobo (+ forse dissi): nastrodimoebius primo in coda, PaoloRobba secondo (ti avviso entro stasera sullo status)

- Altri componenti ancora disponibili

marn3us
30-10-2025, 16:46
Pagamento appena ricevuto anche da nastrodimoebius per CPU e Motherboard.

Altri componenti ancora disponibili:

- Case e ventole: Fractal Design Define Nano S (Windowed Side Panel) + 2x Ventole Fractal 140mm + 1x Ventola Fractal 120mm + 1x Ventola Corsair ML120 PRO LED 120mm
PREZZO: 50€

nastrodimoebius
05-11-2025, 12:16
Processore e scheda madre ritirati, rapidissimo check e pare tutto a posto :cool:

marn3us
05-11-2025, 22:57
Grazie Davide, mi fa piacere sentirlo!

A presto e alla prossima :)