View Full Version : i messaggi privati
Sheerqueenie
28-08-2002, 18:55
forse ho sbagliato sezione ma non so dove postarlo...
allora mi è arrivata la mail dal forum:
Purtroppo la tua casella dei messaggi privati in entrata all'Hardware Upgrade Forum non ha più spazio a disposizione. Per poter ricevere nuovi messaggi privati in futuro devi provvedere a cancellare parte di quelli vecchi.
ora la mia domanda è: invece di cancellarli,li posso spostare su un cartella?perchè ho visto che posso crere fino ad un massimo di 3 cartelle....
ditemi se devo far così oppure li devo cancellare per forza...
:confused:
:: /\MD ::
28-08-2002, 19:18
Premettendo che la mia mailbox non è piena quindi non sono sicuro di quello che ti dico...
...io credo che tu debba cancellarli, magari cancella quelli inviati da te e poi vedi..
Ho ricevuto il tuo pm, ma non posso mandarti msg finchè la tua mailbox è piena :(
prova ad andare in messaggi inviati e seleziona ultimo anno o tutti vedrai che ti salteranno fuori un sacco di mex che sono vecchi...
tu prova se no non lo so...:(
per salvarli non puoi fare copia incolla...?:cool:
Sheerqueenie
28-08-2002, 20:05
allora mi son messo una buona mezzora a fare salva con nome sul mio pc...ne ho salvati 80,e subito mi è arrivato un messaggio privato di un utente a cui gli avevo chiesto di mandarmi un messaggio di prova...
ora così avrò un buon motivo per configurare sto ca@@o di nero per provare il lite on che mi sono appena comprato dal forum...
ps: grande mr.lorenz,mi hai dato pure 10.....
diafino, odio essere preso in giro :(
Adesso sto perdendo la pazienza
Se il tuo problema è incrementare il numero di post, ti giuro che te lo azzero tutti i giorni
Ultimo avvertimento (è il quarto :( )
Gogeta SSJ4
29-08-2002, 01:29
diafino considera che ce ne siamo accorti un po' tutti, quindi...
Gogeta SSJ4
29-08-2002, 01:32
Sheerqueenie purtroppo lo spazio della casella PVT è limitato... se vuoi salvare qualche messaggio in particolare nella casella, puoi creare una cartella (tasto "Cartelle") e spostarli lì dentro.
Ciao,
Luigi.
paditora
29-08-2002, 02:26
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[B]Sheerqueenie purtroppo lo spazio della casella PVT è limitato... se vuoi salvare qualche messaggio in particolare nella casella, puoi creare una cartella (tasto "Cartelle") e spostarli lì dentro.
Ciao,
Luigi.
Non so se era gia' stato detto in altri thread:
Quanti messaggi privati in totale possono essere conservati nella propria casella?
Gogeta SSJ4
29-08-2002, 10:42
paditora purtroppo non ti so dire quanti messaggi max può contenere la casella PVT. :(
Ciao,
Luigi.
P.S.
Hai in PVT.
Intervengo per porgere le mie scuse ai member di questo forum
Vorrei chiarire che le scuse riguardano il tono del mio intervento e non la sostanza dello stesso
Purtroppo ho perso per un momento la pazienza e.....
Per quanto riguarda la questione richiamo, la spiegazione che posso dare, senza entrare nei particolari è una faccenda di post inutili ed artificiosamente spezzati
Dopo varie richieste pacate e l'indifferenza (quasi) totale come risposta... alla fine capita anche di perdere la pazienza, perché ci si sente anche presi in giro
Questo è quanto dovevo a tutti quelli che, ovviamente, non hanno capito cosa stava succedendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.