Vic621
27-10-2025, 11:57
Buongiorno,
ho una stampante HP Laserjet Pro MFP M125A connessa al PC (windows 11 25H2) con cavo USB (il mio modello è solo usb).
Da una settimana la stampante risulta non connessa e ho fatto vari tentativi rimuovendo e reinstallando i driver ma non ho risolto il problema.
Ho seguito tutti i suggerimenti presenti a questo link https://h30434.www3.hp.com/t5/LaserJet-Printing/Cannot-install-Laserjet-Pro-MFP-M125a/td-p/6185705 ma senza risultato. Ho anche disinstallato e reinstallato i drivers USB.
Dopo tutte le operazione di pulizia provo a reinstallare il driver completo scaricato dal sito HP, quando richiesto collego il cavo USB, la connessione viene rilevata e inizia un conteggio (vedi immagine) che arriva SEMPRE al 100% e poi va in errore.
Avete qualche consiglio?
Grazie!
ho una stampante HP Laserjet Pro MFP M125A connessa al PC (windows 11 25H2) con cavo USB (il mio modello è solo usb).
Da una settimana la stampante risulta non connessa e ho fatto vari tentativi rimuovendo e reinstallando i driver ma non ho risolto il problema.
Ho seguito tutti i suggerimenti presenti a questo link https://h30434.www3.hp.com/t5/LaserJet-Printing/Cannot-install-Laserjet-Pro-MFP-M125a/td-p/6185705 ma senza risultato. Ho anche disinstallato e reinstallato i drivers USB.
Dopo tutte le operazione di pulizia provo a reinstallare il driver completo scaricato dal sito HP, quando richiesto collego il cavo USB, la connessione viene rilevata e inizia un conteggio (vedi immagine) che arriva SEMPRE al 100% e poi va in errore.
Avete qualche consiglio?
Grazie!