View Full Version : Problemi di perfomance con due monitor
Ho comprato un secondo monitor da 27, quello precedente era un 25, il monitor da 27 e' diventato il mio primo monitor e quello da 25 il secondo, estendendo il monitor. Ora sorgono i problemi, non posso piu' giocare, stavo provando indiana jones, e avevo dei drop frame da 120 a 2, anche uscire nel menu era impossibile, sicuramente qualche settaggio e' errato ma non capisco quale
alecomputer
27-10-2025, 13:08
Due monitor utilizzano piu risorse della scheda video , non hai detto che scheda grafica hai ,  ma se e quella in firma e un po scarsa per poter utilizzare 2 monitor .
Potresti migliorare la velocita solo abbassando la risoluzione video ed eventuali dettagli di qualita .
Due monitor utilizzano piu risorse della scheda video , non hai detto che scheda grafica hai ,  ma se e quella in firma e un po scarsa per poter utilizzare 2 monitor .
Potresti migliorare la velocita solo abbassando la risoluzione video ed eventuali dettagli di qualita .
non e' quella in firma, uso una 4070 super, risolto, i due monitor non erano settati alla stessa frequenza apparentemente, avevo messo su nvidia app 180 per tutti e due, ma il monitor da 25 andava a 120, ho cambiato la frequenza dal control panel nvidia, tutto risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.