PDA

View Full Version : Un film di Star Wars mai realizzato, The Hunt for Ben Solo, avrebbe potuto cambiare la saga per sempre

Redazione di Hardware Upg
23-10-2025, 11:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/un-film-di-star-wars-mai-realizzato-the-hunt-for-ben-solo-avrebbe-potuto-cambiare-la-saga-per-sempre_145248.html

Disney ha bocciato un film con protagonista il personaggio di Ben Solo che, durante le vicende della trilogia sequel, si era trasformato in Kylo Ren. Intanto, il nuovo progetto con Daisy Ridley nei panni di Rey è in pausa, tra sceneggiature in revisione e difficoltà produttive. I fan reagiscono con petizioni e proteste online

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexfri
23-10-2025, 13:02
Hanno già cambiato la saga per sempre, é un po come Pisci@re nella birra, cambi il sapore di quella birra per sempre.. e non é un esempio tirato a caso.

StylezZz`
23-10-2025, 13:24
Ma cancellassero pure gli ultimi tre film dal canon, è la cosa migliore da fare.

Il rifiuto ha scatenato la reazione dei fan, che hanno lanciato la petizione "Greenlight Star Wars: The Hunt for Ben Solo" dove sono state raccolte migliaia di firme in tutto il mondo

Dovrebbero essere contenti, altro che petizione...

Saturn
23-10-2025, 14:03
Hanno già cambiato la saga per sempre, é un po come Pisci@re nella birra, cambi il sapore di quella birra per sempre.. e non é un esempio tirato a caso.

Tu sei troppo buono. :D

Io avrei scritto di peggio.

Per quanto mi riguarda la saga di GUERRE STELLARI, finisce con il "Ritorno dello Jedi" - quei tre "equivoci" che la D1zn€y si ostina a chiamare sequel non li considero neanche. Fine.

gd350turbo
23-10-2025, 14:10
Per quanto mi riguarda la saga di GUERRE STELLARI, finisce con il "Ritorno dello Jedi" - quei tre "equivoci" che la D1zn€y si ostina a chiamare sequel non li considero neanche. Fine.
https://media1.tenor.com/m/YBjhYB8QUx8AAAAd/applausi-92minuti-di-applausi.gif

Saturn
23-10-2025, 14:15
[...]

Affondo il colpo.

Mille volte meglio riguardarsi IL REMAKE TURCO degli anni 80 !

Solo per voi affezionati, il link in youtube alla VERSIONE RESTATURATA, NON TAGLIATA IN FULL HD, SOTTOTITOLATA !!!

Turkish Star Wars (1982) *Full HD Uncut* (https://www.youtube.com/watch?v=SB8TRPjy-ZI)

Giorgio Lucasso non l'ammetterà mai, ma è il suo film preferito ! :read:

Guardatelo insieme ai vostri pargoli, è un film che trasmette tanti valori...

- i commenti al video, signori, i commenti:

"going to rematch tjis after taking 8 grams of shrooms to fully appreciate it....that training montage was peak"

"This would be awesome to watch on acid"

"The most important part of this movie, is the Flash Gordon sounds"

"I've seen some pretty weird stuff in my time, but this is BY FAR the most UNHINGED movie I've ever watched. But it's also perfection. Absolute perfection."

"They need the sequels and prequels too"

Insomma un 10/10 meritatissimo ! :asd:

xxxyyy
23-10-2025, 14:20

E inizia con "Una nuova speranza".
:cool:

tmviet
23-10-2025, 16:45
Star Wars nel 1977 è stato il 1 film che ho visto al cinema e tutt'ora mi piace la saga Star Wars anche se come "vecchio fan" dico che dopo Han Solo , Luke Skywalker e Leila i film successivi sono andati peggiorando ma forse perché il primo è il migliore.

euscar
23-10-2025, 16:59

Dal mio punto di vista non si salvano nemmeno i prequel, infatti gli unici film in DVD che possiedo della saga sono quelli della Trilogia originale :cool:

Vindicator
24-10-2025, 07:12
non sono un die hard fan come si dice ma mi piacciono le sage futuristiche dopo i 5 film recenti sono in stallo da parecchio tempo
evidentemente hanno delle difficolta non da poco interne

potrebbero fare come la marvel io li evito (ne tirano fuori 2-3 l'anno), dove fanno mezzo film in cgi con scene in studio da 30 minuti il resto è in computer grafica quando vedi gli spezzoni si vede chiaramente