PDA

View Full Version : Nokia 6610

HenryTheFirst
28-08-2002, 18:33
Ragazzi, cosa ne pensate di questo modello che deve ancora uscire? Sulla carta mi sembra veramente il più bel telefono possibile! Manca solo in blutooth, ma ne posso fare tranquillamente a meno (almeno io!).
Voglio dire che ha/supporta: GPRS, MMS, J2ME, suonerie polifoniche (non si sa a quante voci però), display a 4096 colori... credo di aver detto tutto: cosa chiedere di più? Sicuramente costerà una cifra, ma mi attira veramente molto!

pierpo
29-08-2002, 07:35
sulla carta, il telefono e' validissimo, per quanto riguarda prezzo e mie opinioni leggete qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3366885&t=9595#post3366885

nemorino
30-08-2002, 00:03
tutto tutto non l'ha visto che a quanto pare non avrà i comandi vocali

HenryTheFirst
30-08-2002, 08:55
Originariamente inviato da nemorino
[B]tutto tutto non l'ha visto che a quanto pare non avrà i comandi vocali

Si, hai ragione, quando ho postato mi era sfuggito.
Se devo essere sincero cmq non l'ho mai usato il comando vocale, quindi non sarà un problema :)

nemorino
01-09-2002, 13:55
Originariamente inviato da HenryTheFirst
[B]

Si, hai ragione, quando ho postato mi era sfuggito.
Se devo essere sincero cmq non l'ho mai usato il comando vocale, quindi non sarà un problema :)

anch'io mi chiedevo l'utilità dei comandi e delle chiamate vocali... e invece è molto utile con l'auricolare

in macchina poter chiamare qualcuno, poter attivare o disattivare funzioni senza togliere le mani dal volante è essenziale, senza dover armeggiare coi tasti e distrarsi dalla guida rischiando pure una multa

e lo stesso in bici, moto oppure perchè no, a piedi d'inverno quando il cell è nel taschino interno della giacca o del giubbotto e hai i guanti o le mani in tasca perchè ci sono -6 gradi ;)

HenryTheFirst
02-09-2002, 13:47
MA prima di impartire il comando vocale non si deve schiacciare un tasto? Ok, non è la stessa cosa ma per scegliere un numero dalla rubrica non è che ci si mette poi così tanto!
E' una questione di gusti imho, darei i comandi vocali per le suonerie polifoniche, oppure per il display a colori, oppure per j2me... insomma, nella mia scala di utilità sono in fondo, non riesco a immaginare una funzione PER ME più inutile :)
E dire che quando ho preso lo genie 3 anni fa l'ho fatto anche per i comandi vocali! Come cambia la gente! :D

nemorino
02-09-2002, 14:39
si deve premere il tasto sull'auricolare, quindi di regola agganciato sul bavero della giacca o sul colletto della camicia o polo o maglione ;)

pierpo
02-09-2002, 16:13
[B]si deve premere il tasto sull'auricolare, quindi di regola agganciato sul bavero della giacca o sul colletto della camicia o polo o maglione ;)
beh, in altrerntiva, per chi puo', l'auricolare puo' essere attaccato ai peli del petto :D:D:D

HenryTheFirst
02-09-2002, 17:05
[B]si deve premere il tasto sull'auricolare, quindi di regola agganciato sul bavero della giacca o sul colletto della camicia o polo o maglione ;)

Quindi quando fa freddo devi comunque tirare fuori la mano dalle tasche! DAAAAA! :)

nemorino
02-09-2002, 18:06
si riesce anche con dei guanti :D

HenryTheFirst
02-09-2002, 22:05
[B]si riesce anche con dei guanti :D

:eek:
azz, non ci avevo pensato... in effetti con la tastiera non si riesce senza toglierli...
Per 'sta volta hai vinto tui... ma non farci l'abitudine! :)

Quanto mi rode darti ragione! :D

coatto87
23-09-2002, 18:20
ma a questo punto non conviene il 3510i!!sicuramente costerà di meno, ha le stesse identiche funzioni ed è solo un pochettino + grande!!che ve ne pare?

Jedi82
08-10-2002, 20:22
che e davvero bruttino!

[xMRKx]
09-10-2002, 18:41
Originariamente inviato da Jedi82
[B]che e davvero bruttino!

lol concordo !

Jedi82
10-10-2002, 18:21
:) :)