PDA

View Full Version : Tesla Model S e Model X 2025: nuovi interni, più autonomia e prezzi sotto la lente – tutto quello che devi sapere

Redazione di Hardware Upg
22-10-2025, 08:48
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-model-s-e-model-x-2025-nuovi-interni-piu-autonomia-e-prezzi-sotto-la-lente-tutto-quello-che-devi-sapere_145163.html

Tesla annuncia il debutto delle nuove Model S e Model X in Italia: design rinnovato, tecnologie avanzate, autonomia potenziata e prezzi che fanno discutere. Ecco tutte le novità delle ammiraglie elettriche più attese dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
22-10-2025, 10:44
oddio, per sfizio sono andato al link per vedere i nuovi interni con qualità premium della model S .... hm...
avrò sbagliato link.. 110k euro e quello è un interno premium ? :|

ammmericani...

Saturn
22-10-2025, 11:15
110k euro e quello è un interno premium ? :|

ammmericani...

110k euri devono essere minimo IN PELLE UMANA ! :O

lucasantu
22-10-2025, 13:31
110k euri devono essere minimo IN PELLE UMANA ! :O

Non sei mai Salito su Lamborghini o Ferrari da oltre 300mila€ dove qualsirsi cosa tocchi scricchiola , ormai Forse solo RollsRoyce e forse Maybach sono rimasti interni veramente di un altro livello...

È un po' assurdo , già un automobile da 50mila€ dovrebbe essere impeccabile invece non se ne salva una , tutti han sempre parlato male delle cinesi ma quando siamo alla fine sono le meno peggio

An.tani
22-10-2025, 14:52
Non sei mai Salito su Lamborghini o Ferrari da oltre 300mila€ dove qualsirsi cosa tocchi scricchiola , ormai Forse solo RollsRoyce e forse Maybach sono rimasti interni veramente di un altro livello...

boh nella mia proletaria yaris ibrida non avverto grandi scricchiolii

Notturnia

È un po' assurdo , già un automobile da 50mila€ dovrebbe essere impeccabile invece non se ne salva una , tutti han sempre parlato male delle cinesi ma quando siamo alla fine sono le meno peggio

Ferrari o Lambo sono auto da corsa costose più che auto di lusso.. ma hai ragione.. è assurdo che ci siano oggetti all'apparenza economici in vetture stracostose.. io mi ero lamentato con la Mercedes che i supporti degli specchietti non fossero verniciati e alla fine li ho fatti verniciare io.. auto costosissime con poi lacune qua e la.. una vergogna

ma la gente ormai vuole ipad giganti e non auto..

Notturnia
boh nella mia proletaria yaris ibrida non avverto grandi scricchiolii

non è rigida..

diabolikum
22-10-2025, 14:53

e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

Ripper89
22-10-2025, 16:34

Certo perchè è dalla qualità degli interni che spiccano Ferrari e Lamborghini vero ?

Notturnia
22-10-2025, 21:14
Certo perchè è dalla qualità degli interni che spiccano Ferrari e Lamborghini vero ?

probabilmente non ha mai visto una F40 :D