Redazione di Hardware Upg
20-10-2025, 14:41
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/il-futuro-di-porsche-e-ibrido-il-nuovo-ceo-ex-ferrari-e-un-segnale-chiaro_145079.html
Il costruttore di Zuffenhausen ha ufficializzato il cambio ai vertici con la nomina di Michael Leiters, che assumerà l'incarico dal primo gennaio 2026. L'ingegnere tedesco, con una carriera che include esperienze di rilievo in Ferrari e McLaren, sostituisce Oliver Blume
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una Porsche rosa.. ideale come copertina :D
oh se lo dice hwupgrade io mi fido
tranquillo bro
la Porsche rosa sarà un successo bro :O
AlexSwitch
21-10-2025, 07:56
Una decisione, quella del CdA di Porsche, che sottolinea ulteriormente la retromarcia fatta a Bruxelles sul ban del 2035.
Porsche oramai, con il suo piano di elettrificazione forsennata e conseguenti perdite, si stava mangiando la marginalità su i veicoli venduti con stravolgimenti della sua segmentazione del listino e il rischio concreto di mandare fuori mercato alcune delle vetture più vendute.
Strato1541
21-10-2025, 10:02
Una decisione, quella del CdA di Porsche, che sottolinea ulteriormente la retromarcia fatta a Bruxelles sul ban del 2035.
Porsche oramai, con il suo piano di elettrificazione forsennata e conseguenti perdite, si stava mangiando la marginalità su i veicoli venduti con stravolgimenti della sua segmentazione del listino e il rischio concreto di mandare fuori mercato alcune delle vetture più vendute.
Pian piano stanno facendo tutti retromarcia, peccato siano stati buttati miliardi e miliardi per produrre auto insensate per il mercato e per i clienti...
In tutto questo i cinesi giubilano e non mi stupisco, sembra quasi fatto a posta..Dalle norme agli investimenti in auto invendibili..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.