Redazione di Hardware Upg
20-10-2025, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-corregge-il-bug-localhost-su-windows-11-come-forzare-la-patch-temporanea_145068.html
Un recente bug introdotto dagli aggiornamenti cumulativi di Windows 11 e Windows Server 2025 ha interrotto le connessioni HTTP/2 verso localhost (127.0.0.1). Microsoft ha identificato la causa in HTTP.sys e ha rilasciato una correzione automatica (KIR)
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene, sotto con il prossimo (bug).
E bentornati a tutti nel forum ! :read:
Bene, sotto con il prossimo (bug).
E bentornati a tutti nel forum ! :read:
Per un attimo ho creduto che il forum fosse così scassato che ha uppato un thread di 15 anni fa...
poi ho visto Win11...
nel 2025 siamo ancora a parlare di bachi assurdi
Per un attimo ho creduto che il forum fosse così scassato che ha uppato un thread di 15 anni fa...
poi ho visto Win11...
nel 2025 siamo ancora a parlare di bachi assurdi
https://f4.bcbits.com/img/a2542025503_2.jpg
Microsoft.
Qualità, costante, nel tempo.
:asd: :asd: :asd:
Microsoft.
Qualità, costante, nel tempo.
:asd: :asd: :asd:
:D
lo fa per fare sentire ancora giovani i sistemisti boomer :asd:
e poi, ci sono un sacco di sistemisti addetti a spalare il letame di Microzozz, che l'intelligenza artificiale non potrà mai sostituire
non siete contenti ? :D
:D
lo fa per fare sentire ancora giovani i sistemisti boomer :asd:
e poi, ci sono un sacco di sistemisti addetti a spalare il letame di Microzozz, che l'intelligenza artificiale non potrà mai sostituire
non siete contenti ? :D
Eeeeeeehhhhhh.......guarda ! Salti di gioia ! :sofico:
Max Power
20-10-2025, 18:42
Ma porca vacca, se invece delle icone colorate della chicco, facessero funzionare le cose :asd:
Ma porca vacca, se invece delle icone colorate della chicco, facessero funzionare le cose :asd:
Da quando con Microzozz funzionano le cose?
L'altro giorno i programmatori robotici dell'azienda con la quale collaboro hanno aggiornato i loro Dell a windows 11. Hanno detto: cosa mai potrebbe andare storto? Tutta la mattina persa a capire cosa era successo...:asd:
mazzinia
20-10-2025, 19:47
Da quando con Microzozz funzionano le cose?
L'altro giorno i programmatori robotici dell'azienda con la quale collaboro hanno aggiornato i loro Dell a windows 11. Hanno detto: cosa mai potrebbe andare storto? Tutta la mattina persa a capire cosa era successo...:asd:
E cos'e' andato storto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.