PDA

View Full Version : Microsoft corregge il bug 'localhost' su Windows 11: come forzare la patch temporanea

Redazione di Hardware Upg
20-10-2025, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-corregge-il-bug-localhost-su-windows-11-come-forzare-la-patch-temporanea_145068.html

Un recente bug introdotto dagli aggiornamenti cumulativi di Windows 11 e Windows Server 2025 ha interrotto le connessioni HTTP/2 verso localhost (127.0.0.1). Microsoft ha identificato la causa in HTTP.sys e ha rilasciato una correzione automatica (KIR)

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
20-10-2025, 16:11
Bene, sotto con il prossimo (bug).

E bentornati a tutti nel forum ! :read:

barzokk
20-10-2025, 16:24
Bene, sotto con il prossimo (bug).

E bentornati a tutti nel forum ! :read:
Per un attimo ho creduto che il forum fosse così scassato che ha uppato un thread di 15 anni fa...
poi ho visto Win11...
nel 2025 siamo ancora a parlare di bachi assurdi

Saturn
20-10-2025, 16:25
Per un attimo ho creduto che il forum fosse così scassato che ha uppato un thread di 15 anni fa...
poi ho visto Win11...
nel 2025 siamo ancora a parlare di bachi assurdi

https://f4.bcbits.com/img/a2542025503_2.jpg

Microsoft.

Qualità, costante, nel tempo.

:asd: :asd: :asd:

barzokk
20-10-2025, 16:31
Microsoft.

Qualità, costante, nel tempo.

:asd: :asd: :asd:
:D

lo fa per fare sentire ancora giovani i sistemisti boomer :asd:

e poi, ci sono un sacco di sistemisti addetti a spalare il letame di Microzozz, che l'intelligenza artificiale non potrà mai sostituire
non siete contenti ? :D

Saturn
20-10-2025, 16:37
:D

lo fa per fare sentire ancora giovani i sistemisti boomer :asd:

e poi, ci sono un sacco di sistemisti addetti a spalare il letame di Microzozz, che l'intelligenza artificiale non potrà mai sostituire
non siete contenti ? :D

Eeeeeeehhhhhh.......guarda ! Salti di gioia ! :sofico:

Max Power
20-10-2025, 18:42
Ma porca vacca, se invece delle icone colorate della chicco, facessero funzionare le cose :asd:

Lexan
20-10-2025, 19:24
Ma porca vacca, se invece delle icone colorate della chicco, facessero funzionare le cose :asd:

Da quando con Microzozz funzionano le cose?
L'altro giorno i programmatori robotici dell'azienda con la quale collaboro hanno aggiornato i loro Dell a windows 11. Hanno detto: cosa mai potrebbe andare storto? Tutta la mattina persa a capire cosa era successo...:asd:

mazzinia
20-10-2025, 19:47
Da quando con Microzozz funzionano le cose?
L'altro giorno i programmatori robotici dell'azienda con la quale collaboro hanno aggiornato i loro Dell a windows 11. Hanno detto: cosa mai potrebbe andare storto? Tutta la mattina persa a capire cosa era successo...:asd:

E cos'e' andato storto ?