Redazione di Hardware Upg
20-10-2025, 09:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mezza-internet-non-funziona-da-snapchat-a-perplexity-fino-ai-servizi-amazon-cosa-sta-succedendo-aggiornato-x4_145057.html
Un'estesa interruzione ha colpito la regione US-EAST-1 di Amazon Web Services, causando disservizi a catena. Numerose piattaforme, tra cui Snapchat, Roblox e Coinbase, risultano irraggiungibili. Anche i servizi proprietari di Amazon, come Alexa, sono offline.
Click sul link per visualizzare la notizia.
+Benito+
20-10-2025, 16:53
Stamattina anche autodesk in botta, se uno voleva lavorare con applicativi autodesk ciccia, errore licenza e bam.
Bella merda!
Stamattina anche autodesk in botta, se uno voleva lavorare con applicativi autodesk ciccia, errore licenza e bam.
Bella merda!
Eh lo so. Quoto !
É il futuro(h) che molti, tanti auspicavano. Tutto online. Sempre online.
Non funziona Internet o qualche datacenter prende fuoco ? CICCIA.
A posto ! :O
Se c'è chi LAVORA (si guadagna da vivere) con software on line che funzionerebbe benissimo dentro un PC scollegato alla Rete, allora cazzi suoi!
Come diceva quel comico a Zelig, muori, merdaccia, te lo meriti.
N.B.: non posso lasciare commenti sotto le notizie allora devo entrare nella pagina del forum. Non ho mai provato a RIfare il login nella pagina delle notizie.
E' un problema del forum o sono due cose gestite "separatamente"?
ninja750
22-10-2025, 08:17
Bella merda!
allucinante
dovrebbero tornare piuttosto alla chiave fisica
+Benito+
22-10-2025, 17:41
Se c'è chi LAVORA (si guadagna da vivere) con software on line che funzionerebbe benissimo dentro un PC scollegato alla Rete, allora cazzi suoi!
Come diceva quel comico a Zelig, muori, merdaccia, te lo meriti.
N.B.: non posso lasciare commenti sotto le notizie allora devo entrare nella pagina del forum. Non ho mai provato a RIfare il login nella pagina delle notizie.
E' un problema del forum o sono due cose gestite "separatamente"?
Forse ti sei perso quella fase in cui i software, da prodotti fisici a pagamento una tantum, sono diventati "as a service" e come tali devi pagarli tutti gli anni cari come il sangue e devi essere permanentemente connesso al server del fornitore.
Sei indietro di direi un 10 anni circa.
Non sono indietro, sono al vostro fianco in una strada parallela, percorribile da tutti ma purtroppo poco frequentata; la strada della scelta libera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.