PDA

View Full Version : Mezza internet non funziona: da Snapchat a Perplexity fino ai servizi Amazon, cosa sta succedendo | AGGIORNATO x4

Redazione di Hardware Upg
20-10-2025, 09:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mezza-internet-non-funziona-da-snapchat-a-perplexity-fino-ai-servizi-amazon-cosa-sta-succedendo-aggiornato-x4_145057.html

Un'estesa interruzione ha colpito la regione US-EAST-1 di Amazon Web Services, causando disservizi a catena. Numerose piattaforme, tra cui Snapchat, Roblox e Coinbase, risultano irraggiungibili. Anche i servizi proprietari di Amazon, come Alexa, sono offline.

Click sul link per visualizzare la notizia.

+Benito+
20-10-2025, 16:53
Stamattina anche autodesk in botta, se uno voleva lavorare con applicativi autodesk ciccia, errore licenza e bam.

Bella merda!

Saturn
20-10-2025, 16:58
Stamattina anche autodesk in botta, se uno voleva lavorare con applicativi autodesk ciccia, errore licenza e bam.

Bella merda!

Eh lo so. Quoto !

É il futuro(h) che molti, tanti auspicavano. Tutto online. Sempre online.

Non funziona Internet o qualche datacenter prende fuoco ? CICCIA.

A posto ! :O

Niola76
21-10-2025, 17:10
Se c'è chi LAVORA (si guadagna da vivere) con software on line che funzionerebbe benissimo dentro un PC scollegato alla Rete, allora cazzi suoi!
Come diceva quel comico a Zelig, muori, merdaccia, te lo meriti.

N.B.: non posso lasciare commenti sotto le notizie allora devo entrare nella pagina del forum. Non ho mai provato a RIfare il login nella pagina delle notizie.
E' un problema del forum o sono due cose gestite "separatamente"?

ninja750
22-10-2025, 08:17

Bella merda!

allucinante

dovrebbero tornare piuttosto alla chiave fisica

+Benito+
22-10-2025, 17:41
Se c'è chi LAVORA (si guadagna da vivere) con software on line che funzionerebbe benissimo dentro un PC scollegato alla Rete, allora cazzi suoi!
Come diceva quel comico a Zelig, muori, merdaccia, te lo meriti.

N.B.: non posso lasciare commenti sotto le notizie allora devo entrare nella pagina del forum. Non ho mai provato a RIfare il login nella pagina delle notizie.
E' un problema del forum o sono due cose gestite "separatamente"?

Forse ti sei perso quella fase in cui i software, da prodotti fisici a pagamento una tantum, sono diventati "as a service" e come tali devi pagarli tutti gli anni cari come il sangue e devi essere permanentemente connesso al server del fornitore.
Sei indietro di direi un 10 anni circa.

Niola76
23-10-2025, 13:07
Non sono indietro, sono al vostro fianco in una strada parallela, percorribile da tutti ma purtroppo poco frequentata; la strada della scelta libera.