PDA

View Full Version : La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Amazon tenta di fare ordine ma complica ancora di più le cose

Redazione di Hardware Upg
19-10-2025, 21:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/audio-video/la-fire-tv-stick-4k-diventa-4k-plus-amazon-tenta-di-fare-ordine-ma-complica-ancora-di-piu-le-cose_145031.html

Amazon prova a mettere ordine nella sua gamma di Fire TV Stick rinominando la versione 4K in 4K Plus, dopo il lancio della 4K Select avvenuto nelle scorse settimane

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
19-10-2025, 21:54
che senso ha fare uscire una firetv cosi scadente?

coschizza
20-10-2025, 05:52
che senso ha fare uscire una firetv cosi scadente?

Così la compri vedi che non va e ti devi comprare un modello superiore quindi me compri 2, delinquenti

monster.fx
20-10-2025, 17:18
io non ho capito una cosa di tutta sta rivoltuzione.

Io ho una FireStick 4k(non MAX) presa circa 6 mesi fa' ... ma verrà aggiornata a Vega o è una prerogativa della Select(sembra la marca di legumi)?

Nel caso venga aggiornata c'e' un reale miglioramento?(il browser fa' schifo, la trovo lenta nei caricamenti ,...)

v3yron
22-10-2025, 08:31
Io ho due Fire Stick 4K (non Max) di seconda generazione del 2022 pagate 28€ ai tempi... vedo che ha le stesse caratteristiche della 4K Plus 2025, l'unica novità sarebbe il nuovo OS?
Per ora mi sono sempre trovato molto bene come funzionamento generale, fluidità e compatibilità dei codec... speriamo non le azzoppino con i futuri aggiornamenti per obbligarmi al cambio.

h.rorschach
22-10-2025, 11:04
Cercate di rimediare una FireStick 4k max ferma con gli aggiornamenti ad un paio di anni fa, sono facilmente rootabili per piallare tutta la diarrea Amazon e rimpiazzarla con streaming e app senza ad