Redazione di Hardware Upg
19-10-2025, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-17-pro-cambia-colore-e-non-e-una-feature-l-arancione-diventa-rose-gold_145020.html
Gli iPhone 17 Pro/Pro Max con colorazione arancione sono soggetti a un cambio di tonalità della scocca, almeno in alcune unità, che trasforma il colore dello smartphone rendendolo simile al Rose Gold
Click sul link per visualizzare la notizia.
penso sia l'iPhone più brutto mai uscito dal 2007
:mano:
s0nnyd3marco
19-10-2025, 15:22
Si, fa veramente, ma veramente cagare. Resta brutto persino con una cover :sofico:
Falcoblu
19-10-2025, 20:09
E fin qui non ci piove, anche se vogliamo tirare fuori la storia del "il bello è un concetto soggettivo e non oggettivo" da qualunque lato guardi questo dispositivo il risultato non cambia, è il più brutto Iphone di sempre....
Ma la cosa più grave, e ancora di più inaccettabile per un dispositivo di questo brand che ha sempre fatto della "qualità" dei suoi prodotti un vanto e un valore aggiunto rispetto a tutti gli altri brand concorrenti, è che questo fatto sia accaduto insieme al discorso graffi, certo poi come al solito ci sarà la scusa secondo cui è "solo un lotto" ma non giustifica assolutamente l'accaduto, non su dispositivi di quel prezzo, pollice decisamente verso ad Apple...:rolleyes:
Falcoblu
19-10-2025, 20:10
E fin qui non ci piove, anche se vogliamo tirare fuori la storia del "il bello è un concetto soggettivo e non oggettivo" da qualunque lato guardi questo dispositivo il risultato non cambia, è il più brutto Iphone di sempre....
Ma la cosa più grave, e ancora di più inaccettabile per un dispositivo di questo brand che ha sempre fatto della "qualità" dei suoi prodotti un vanto e un valore aggiunto rispetto a tutti gli altri brand concorrenti, è che questo fatto sia accaduto insieme al discorso graffi, certo poi come al solito ci sarà la scusa secondo cui è "solo un lotto" ma non giustifica assolutamente l'accaduto, non su dispositivi di quel prezzo, pollice decisamente verso ad Apple...:rolleyes:
bonzoxxx
19-10-2025, 20:37
E' ovviamente una feature!
Falcoblu
19-10-2025, 21:28
Tutti i santi anni si parla che l'iPhone nuovo farà schifo, poi esce veramente e tutti lo adorano.
E spesso ho fatto così anch'io.
Ma stavolta no. Il nuovo iPhone (linea PRO), è veramente bizzarro.
Per fortuna che il prossimo anno come top di gamma Apple farà uno Z Fold Samsung rimarchiato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.