PDA

View Full Version : iPhone 17 Pro cambia colore, e non è una feature: l'arancione diventa Rose Gold

Redazione di Hardware Upg
19-10-2025, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-17-pro-cambia-colore-e-non-e-una-feature-l-arancione-diventa-rose-gold_145020.html

Gli iPhone 17 Pro/Pro Max con colorazione arancione sono soggetti a un cambio di tonalità della scocca, almeno in alcune unità, che trasforma il colore dello smartphone rendendolo simile al Rose Gold

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
19-10-2025, 13:26
penso sia l'iPhone più brutto mai uscito dal 2007

Mo42
19-10-2025, 14:18

:mano:

s0nnyd3marco
19-10-2025, 15:22

Si, fa veramente, ma veramente cagare. Resta brutto persino con una cover :sofico:

Falcoblu
19-10-2025, 20:09

E fin qui non ci piove, anche se vogliamo tirare fuori la storia del "il bello è un concetto soggettivo e non oggettivo" da qualunque lato guardi questo dispositivo il risultato non cambia, è il più brutto Iphone di sempre....

Ma la cosa più grave, e ancora di più inaccettabile per un dispositivo di questo brand che ha sempre fatto della "qualità" dei suoi prodotti un vanto e un valore aggiunto rispetto a tutti gli altri brand concorrenti, è che questo fatto sia accaduto insieme al discorso graffi, certo poi come al solito ci sarà la scusa secondo cui è "solo un lotto" ma non giustifica assolutamente l'accaduto, non su dispositivi di quel prezzo, pollice decisamente verso ad Apple...:rolleyes:

Falcoblu
19-10-2025, 20:10

E fin qui non ci piove, anche se vogliamo tirare fuori la storia del "il bello è un concetto soggettivo e non oggettivo" da qualunque lato guardi questo dispositivo il risultato non cambia, è il più brutto Iphone di sempre....

Ma la cosa più grave, e ancora di più inaccettabile per un dispositivo di questo brand che ha sempre fatto della "qualità" dei suoi prodotti un vanto e un valore aggiunto rispetto a tutti gli altri brand concorrenti, è che questo fatto sia accaduto insieme al discorso graffi, certo poi come al solito ci sarà la scusa secondo cui è "solo un lotto" ma non giustifica assolutamente l'accaduto, non su dispositivi di quel prezzo, pollice decisamente verso ad Apple...:rolleyes:

bonzoxxx
19-10-2025, 20:37
E' ovviamente una feature!

Falcoblu
19-10-2025, 21:28

shoxblackify
21-10-2025, 17:11
sempre più ridicoli

david-1
21-10-2025, 17:37
Tutti i santi anni si parla che l'iPhone nuovo farà schifo, poi esce veramente e tutti lo adorano.
E spesso ho fatto così anch'io.
Ma stavolta no. Il nuovo iPhone (linea PRO), è veramente bizzarro.

Miccia
21-10-2025, 20:07
Per fortuna che il prossimo anno come top di gamma Apple farà uno Z Fold Samsung rimarchiato :D