PDA

View Full Version : Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrirà una nuova esperienza di gameplay, conferma il director Naoki Hamaguchi

Redazione di Hardware Upg
17-10-2025, 14:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/final-fantasy-7-remake-part-3-offrira-una-nuova-esperienza-di-gameplay-conferma-il-director-naoki-hamaguchi_144979.html

Naoki Hamaguchi ha confermato che Final Fantasy 7 Remake Part 3 introdurrà un'esperienza di gioco completamente nuova. Dopo un primo capitolo lineare e un secondo open world, il terzo offrirà ulteriori innovazioni. Il director ha promesso un finale capace di soddisfare i fan storici e i nuovi giocatori della saga

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
17-10-2025, 14:11
ma bastaaa sempre la solita roba

pengfei
17-10-2025, 15:49
Maledizione, se sarà una esclusiva temporale su console va a finire che mi tocca pure comprare una PS5/6 o quello che sarà, a Dio piacendo, mi inquieta aspettare anni un gioco perché ho letto troppi commenti in giro di gente che racconta di un amico/parente morto mentre aspettava anni per un Final Fantasy e allora giocano in suo ricordo

Doraneko
17-10-2025, 19:28
Maledizione, se sarà una esclusiva temporale su console va a finire che mi tocca pure comprare una PS5/6 o quello che sarà, a Dio piacendo, mi inquieta aspettare anni un gioco perché ho letto troppi commenti in giro di gente che racconta di un amico/parente morto mentre aspettava anni per un Final Fantasy e allora giocano in suo ricordo

Che si giocassero l'originale piuttosto