PDA

View Full Version : Apple ha perso un altro manager della divisione AI: lavorava a un'app simile a ChatGPT

Redazione di Hardware Upg
17-10-2025, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ha-perso-un-altro-manager-della-divisione-ai-lavorava-a-un-app-simile-a-chatgpt_144955.html

Apple ha perso un'altra figura chiave del team che si occupa di sviluppare nuove funzioni legate all'uso dell'intelligenza artificiale e, ancora una volta, č Meta ad aver giocato un ruolo chiave

Click sul link per visualizzare la notizia.

raxas
17-10-2025, 10:48
Secondo me č lecito il dubbio che di questi ingegneri, in carne ed ossa, possano essere terminati dalle loro creazioni...
A che punto si č con i robodroidi fomentati dalla AI?
Presto nuove serie televisive con fatti di cronaca AI e casi, casi, casi e casi, casi
di episodii di casi, casi e casi di omicidio da parte degli emergčnti Rņbo-drņidi AI directed...

jepessen
17-10-2025, 11:33
Sara' solo la mia impressione eh, ma ho come l'impressione che, piu' che acquisire un talento, Meta stia cercando di mettere in difficolta' Apple, magari per poi in futuro cercare un accordo per usare la sua AI...

TorettoMilano
17-10-2025, 11:39
Sara' solo la mia impressione eh, ma ho come l'impressione che, piu' che acquisire un talento, Meta stia cercando di mettere in difficolta' Apple, magari per poi in futuro cercare un accordo per usare la sua AI...

mi sembra molto semplicemente "una guerra" sull'IA delle varie aziende. non ricordo se sia girata pure qui la notizia, google paga alcuni dipendenti IA per stare a casa a non fare nulla pur di non farli passare alla concorrenza