Redazione di Hardware Upg
15-10-2025, 06:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/il-telecomando-kobo-e-il-nuovo-accessorio-per-leggere-senza-toccare-il-proprio-ereader_144826.html
La gamma di prodotti Kobo si arricchisce con il debutto del nuovo Telecomando Kobo, un pratico girapagina wireless che punta a semplificare l'esperienza di lettura degli utenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
il telecomando GIRA PAGINA ??
no dai, ditemi che è ancora una notizia del 1 aprile uscita solo oggi
:muro: :muro:
:muro:
Il vero brivido è darlo a un altro intanto che leggi, come per i sextoys.... :D
Il vero brivido è darlo a un altro intanto che leggi, come per i sextoys.... :D
ah tu dici che il telecomando oltre a cambiare pagina può fare vibrare il reader ? :D :D
intendevo che l'altro/a ti cambia la pagina intanto che leggi, più o meno velocemente a seconda di come gli piace :D
jepessen
15-10-2025, 09:20
Ok, mi sfugge completamente il senso e l'utilita' della cosa.
Cioe', un ebook reader te lo tieni in mano, non e' piu' scomodo utilizzare un telecomando come questo per cambiare pagina?
Avrebbe molto piu' senso un coso del genere, che so, per le presentazioni in sala riunioni dove puoi cambiare slide senza stare accanto al pc, ma in questo caso, boh... Chissa' a quale caso d'uso pensavano quando hanno creato sto coso...
Spero solo che, essendo bluetooth, sia almeno compatibile e programmabile anche con altri dispositivi, come appunto il giraslide...
Ok, mi sfugge completamente il senso e l'utilita' della cosa.
Cioe', un ebook reader te lo tieni in mano, non e' piu' scomodo utilizzare un telecomando come questo per cambiare pagina?
Avrebbe molto piu' senso un coso del genere, che so, per le presentazioni in sala riunioni dove puoi cambiare slide senza stare accanto al pc, ma in questo caso, boh... Chissa' a quale caso d'uso pensavano quando hanno creato sto coso...
Spero solo che, essendo bluetooth, sia almeno compatibile e programmabile anche con altri dispositivi, come appunto il giraslide...
a volte potrebbe essere comodo cè chi è comodo appoggiando l'ebook reader ad un supporto tipo leggio tipo nel letto per le slide esistono i presenter da decenni
si si ma avete proprio ragione, E' UTILISSIMO!!
pensate che io ho collegato il mouse all'iPhone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.