PDA

View Full Version : Silence crea anche in Francia una rete di scambio batteria al volo

Redazione di Hardware Upg
14-10-2025, 17:12
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/mobilita-elettrica/silence-crea-anche-in-francia-una-rete-di-scambio-batteria-al-volo_144791.html

Scooter elettrico e quadriciclo elettrico possono scambiare al volo una batteria scarica con una carica, e ripartire in 30 secondi

Click sul link per visualizzare la notizia.

coschizza
14-10-2025, 17:31
comodo andare in giro con la batteria che sara sicuramente una piuma;) e che nessuno rubera mai

Massimiliano Zocchi
14-10-2025, 18:04
comodo andare in giro con la batteria che sara sicuramente una piuma;) e che nessuno rubera mai

Non ho capito il commento. La batteria la può sganciare solo il proprietario, e se la sganci la porti a casa o in ufficio, mi ca ci passeggi o la lascia al bar.

coschizza
14-10-2025, 18:10
Non ho capito il commento. La batteria la può sganciare solo il proprietario, e se la sganci la porti a casa o in ufficio, mi ca ci passeggi o la lascia al bar.

La batteria sarà un mattone che non tutti sono in grado di spostare

io78bis
14-10-2025, 22:00
La batteria sarà un mattone che non tutti sono in grado di spostare

Dal sito dovrebbero pesare sui 40kg, non certo poco. Nelle stazioni di scambio non credo tu debba fare più di 3mt per l'operazione.
Portartela in ufficio invece potrebbe essere complicato