View Full Version : Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: tanti giga e minuti illimitati a soli 9,99 euro al mese
Redazione di Hardware Upg
14-10-2025, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-lancia-top-250-plus-e-top-300-plus-tanti-giga-e-minuti-illimitati-a-soli-9-99-euro-al-mese_144802.html
Dal 14 ottobre al 13 novembre, Iliad propone TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: giga generosi, minuti illimitati e roaming europeo incluso con prezzi chiari e bloccati, per una connettività senza compromessi in Italia e all'estero.
Click sul link per visualizzare la notizia.
foggypunk
14-10-2025, 12:14
"giga e minuti illimitati a soli 9,99 euro al mese" potreste correggere il titolo? in italiano quella frase lascia intendere che anche i giga siano illimitati.
"giga e minuti illimitati a soli 9,99 euro al mese" potreste correggere il titolo? in italiano quella frase lascia intendere che anche i giga siano illimitati.
Appunto. Concordo.
Considerato poi che sono "limitati" anche quando da nome offerta (vedi Tim, Vodafone, Wind3) SEMBRANO e vengono venduti come illimitati - poi in realtà scopri che sono 500/600 GB al mese reali.
gd350turbo
14-10-2025, 12:22
Eh ma è stato fatto apposta!
Voto 10 per il clickbait !
coschizza
14-10-2025, 12:31
Appunto. Concordo.
Considerato poi che sono "limitati" anche quando da nome offerta (vedi Tim, Vodafone, Wind3) SEMBRANO e vengono venduti come illimitati - poi in realtà scopri che sono 500/600 GB al mese reali.
per un utente normale o anche avanzato 500/600gb al mese sono illimitati di fatto io ne uso mediamente 5 e solo 1 volta nella mia viata causa ricovero in ospedale per settimane sono arrivato a 40 ma usando il cellulare h24 7 su 7
quindi si non sono illimitati ma poi nei fatti e come se lo fossero
per un utente normale o anche avanzato 500/600gb al mese sono illimitati di fatto io ne uso mediamente 5 e solo 1 volta nella mia viata causa ricovero in ospedale per settimane sono arrivato a 40 ma usando il cellulare h24 7 su 7
E quindi ?
lorenzotirotta
14-10-2025, 12:33
Ho modificato, grazie.
coschizza
14-10-2025, 12:33
E quindi ?
il titolo non era sbagliato o falso
gd350turbo
14-10-2025, 12:34
Sul cellulare si, sono da considerare illimitati...
Molti, tanti, io compreso mettono la sim nei router e li i giga vanno via come se non ci fosse un domani !
il titolo non era sbagliato o falso
Tanto è vero che è stato appena corretto.
coschizza
14-10-2025, 12:41
Tanto è vero che è stato appena corretto.
per non avere problemi con gli utenti non perche fosse sbagliato la redazione cerca di non contraddire chi gli da la pagnotta
per non avere problemi con gli utenti non perche fosse sbagliato la redazione cerca di non contraddire chi gli da la pagnotta
No è stato cambiato perchè era sbagliato. Inutile che ci giri attorno.
Iliad al momento NON PREVEDE contratti con GIGA illmitati, reali o "presunti" che siano.
Non centra proprio niente "la pagnotta".
redeagle
14-10-2025, 14:46
Se è per questo è sbagliato anche scrivere che "lancia" queste offerte, dato che già esistevano (io ho la 250 Plus da svariati mesi).
Io, da una decina di giorni, mi son fatto una sim iliad da mettere nel router con l'offerta 150 giga a 7,99 al mese e togliermi finalmente dalle palle il fisso tim (meglio tardi che mai :doh: ) e per le mie esigenze va più che bene. Dipende dai momenti della giornata, mi trovo a navigare a diverse velocità, comunque ho raggiunto anche picchi di 60 Mbit (una mannna rispetto ai 4,5 Mbit della vecchia ADSL).
Dovessi mai scaricare da steam uno degli ultimi videogiochi da 100 e passa giga byte vedrò di stare attento (lo farei a cavallo dei due mesi per non esaurire di botto tutti i giga).
Io, da una decina di giorni, mi son fatto una sim iliad da mettere nel router con l'offerta 150 giga a 7,99 al mese e togliermi finalmente dalle palle il fisso tim (meglio tardi che mai :doh: ) e per le mie esigenze va più che bene. Dipende dai momenti della giornata, mi trovo a navigare a diverse velocità, comunque ho raggiunto anche picchi di 60 Mbit (una mannna rispetto ai 4,5 Mbit della vecchia ADSL).
Dovessi mai scaricare da steam uno degli ultimi videogiochi da 100 e passa giga byte vedrò di stare attento (lo farei a cavallo dei due mesi per non esaurire di botto tutti i giga).
È cara 150 gb a 7.99!
Gli altri operatori hanno tariffe migliori.. Very con 7.99 te ne da 300, per esempio
È cara 150 gb a 7.99!
Gli altri operatori hanno tariffe migliori.. Very con 7.99 te ne da 300, per esempio
Può anche essere (iliad per averne 300 ti chiede 11,99 €), ma della copertura di iliad nella mia zona ero certo, di altri operatori non ho fatto prove.
Poi per carità, vero che mi interessava spendere poco, ma non sono quei 24 euro di differenza annuali (ho visto che Very chiede 5,99 per i 150 giga) che mi manderanno in bancarotta.
Celerifero
14-10-2025, 20:42
ho visto che Very chiede 5,99 per i 150 giga
Sono 4,99.
verymobile punto it slash offerte slash very-esclusiva
gd350turbo
15-10-2025, 08:39
Sono 4,99.
verymobile punto it slash offerte slash very-esclusiva
Io presi la 200 gb a 4.99

vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.