PDA

View Full Version : Il nuovo iPhone pieghevole costerà di meno (ad Apple)

Redazione di Hardware Upg
14-10-2025, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/il-nuovo-iphone-pieghevole-costera-di-meno-ad-apple_144774.html

Apple avrebbe trovato il modo per ridurre il costo di produzione dell'iPhone con display pieghevole in arrivo nel corso del 2026: il prezzo dello smartphone, però, non dovrebbe cambiare.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
14-10-2025, 08:16
Tranne al cliente a tutti costa meno lo schermo pieghevole, ti risparmi il Gorilla Glass o lo Zaffiro ed in cambio diminuisci del 200% la vita dello smartphone.
La tecnologia "Pieghevole" si è più che coperta il costo di ricerca e costa nettamente meno se consideriamo il prodotto finale.
Anche per chì non piace il pieghevole troveranno una scusa per eliminare il vetro anche nei classici prima o poi perchè avranno inferior guadagno al diminuire del prezzo di vendita sui prodotti che usano vetro anti graffio.
Magari cominceranno con gli ultra economici li paghi 20euro in meno e non ti mettono il vetro, ma usano la superficie del pieghevole bella morbida e graffiettosa.

MikTaeTrioR
14-10-2025, 09:52
;48880887']Tranne al cliente a tutti costa meno lo schermo pieghevole, ti risparmi il Gorilla Glass o lo Zaffiro ed in cambio diminuisci del 200% la vita dello smartphone.
La tecnologia "Pieghevole" si è più che coperta il costo di ricerca e costa nettamente meno se consideriamo il prodotto finale.
Anche per chì non piace il pieghevole troveranno una scusa per eliminare il vetro anche nei classici prima o poi perchè avranno inferior guadagno al diminuire del prezzo di vendita sui prodotti che usano vetro anti graffio.
Magari cominceranno con gli ultra economici li paghi 20euro in meno e non ti mettono il vetro, ma usano la superficie del pieghevole bella morbida e graffiettosa.

MHA

ora sono a quasi 3 anni di oppo flip n2...

inizialmente ne parlavo con toni del tipo "speriamo che duri almeno due anni"

ora sinceramente penso che posso tenerlo altri 3 anni senza problemi.

Per dovere di cronaca devo dire che un mio amico ha un samsung flip e la pellicola al centro ha iniziato a sbianchire, pero dice che basta cambiare la pellicola....io segni di usura manco mezzo (ho aggiunto una pellicola normale per ovviare al problema "graffiettoso" )...forse in quel periodo oppo aveva milgiore qualità non so...forse samsung ora è al pari non so..

quel che è certo è che non tornerò mai e poi mai a un telefono non pieghevole.

tony73
14-10-2025, 10:07
Spero non siano tutti così i prossimi iphone...

aqua84
14-10-2025, 10:07
quel che è certo è che non tornerò mai e poi mai a un telefono non pieghevole.

IMPOSSIBILE!!