Redazione di Hardware Upg
13-10-2025, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-smart-glass-display-integrato-e-doppia-modalita-d-uso-per-la-seconda-generazione_144741.html
La seconda generazione degli Apple Smart Glasses potrebbe integrare un display nelle lenti e offrire due modalità: una completa con visionOS quando collegati a un Mac, e una più leggera per iPhone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sinceramente mi sembrano irrimediabilmente in ritardo. Nel 2026 usciranno senza display integrato (che Meta ha già). Meta tra uno o due anni avrà l'integrazione con i sistemi operativi (Android, Windows, e presumo anche Apple), che annulla il vantaggio citato nell'articolo.
L'unico pregio sembra essere l'integrazione nel sistema Mac, ma due anni di ritardo sono troppi: in questi ambiti in due anni si forma una base imponente che è difficile scalzare.
Sinceramente mi sembrano irrimediabilmente in ritardo. Nel 2026 usciranno senza display integrato (che Meta ha già). Meta tra uno o due anni avrà l'integrazione con i sistemi operativi (Android, Windows, e presumo anche Apple), che annulla il vantaggio citato nell'articolo.
L'unico pregio sembra essere l'integrazione nel sistema Mac, ma due anni di ritardo sono troppi: in questi ambiti in due anni si forma una base imponente che è difficile scalzare.
Aggiungo che Meta si sta muovendo molto bene. Ad esempio facendo un accordo con Garmin. Se non fosse per la mia retrosia per il mondo modello di business di Meta, ci avrei fatto più di un pensierino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.