PDA

View Full Version : Occhiali Smart come lo smartphone: il futuro della collaborazione tra Luxottica e Meta


Redazione di Hardware Upg
10-10-2025, 16:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/occhiali-smart-come-lo-smartphone-il-futuro-della-collaborazione-tra-luxottica-e-meta_144694.html

EssilorLuxottica e Meta ampliano la collaborazione per i Ray-Ban Meta: l'obiettivo č produrre 10 milioni di unitā annue entro il 2026. Il CEO Francesco Milleri immagina occhiali intelligenti interconnessi e capaci di sostituire lo smartphone sul viso di chiunque

Click sul link per visualizzare la notizia.

Apple80
10-10-2025, 17:02
Il prossimo passo sarā una bella sonda an.... che connetterā tutti i nostri colon ,sincronizzandoci quando andremo al cesso.

pengfei
10-10-2025, 17:41
Il prossimo passo sarā una bella sonda an.... che connetterā tutti i nostri colon ,sincronizzandoci quando andremo al cesso.

Beh, se fosse in grado di analizzare costantemente le feci sarebbe un ottimo strumento di prevenzione

Apple80
10-10-2025, 17:53
Beh, se fosse in grado di analizzare costantemente le feci sarebbe un ottimo strumento di prevenzione

Sarebbe laborioso cagare senza prima espellerlo. Bisognerebbe inserirlo da dove parte l' altra estremitā. Dopo un lauto pasto. Un congegno simile esiste giā. E' come una gopro ,ma fatta per ispezionare tutto il tratto gastrointestinale

LMCH
10-10-2025, 21:26
Piccolo problema: buona parte della tecnologia "smart" di quegli occhiali č in mano ad aziende cinesi ed il software e l'infrastruttura sul cloud č di Meta.

gnpb
10-10-2025, 22:46
Porto gli occhiali fin da ragazzo e non sento la necessitā che diventino smart.
Tra l'altro se li usi come "assistenza uditiva" (come da articolo) quando li togli oltre a non vederci manco ci senti? Ottimo.
Ma se li vendono buon per loro.