View Full Version : Dungeon Siege
Anonimix
28-08-2002, 15:19
Chi conosce un sito italiano da dove scaricarsi la guida???
Please I need Help!!!!! :(
che ti serve a fare la guida?:confused:
sparagnino
06-10-2002, 11:59
A me servirebbe sapere come si finisce il pezzo dove si viaggia per la palude... Ho espolorato tutta la palude ma non finisce: aiuti?
rattopazzo
06-10-2002, 14:08
In molti si sono bloccati in quel punto
fai una ricerca sul forum e troverai le risposte
....non hai esplorato bene.:D :D
Biancioman
06-10-2002, 17:46
Mi sembra, da quel che mi ricordo, che devi cercare le grotte sotto terra.
Ciao.
Dragon2002
06-10-2002, 18:33
Originariamente inviato da sparagnino
[B]A me servirebbe sapere come si finisce il pezzo dove si viaggia per la palude... Ho espolorato tutta la palude ma non finisce: aiuti?
:mad: :mad: :mad: :mad: Non me lo ricordare,in quel gioco ti perdi sempre è tutto un lambirinto.
Bleahhhhhhhhhhh:mad: :mad: si vede proprio che è microzozz
rattopazzo
07-10-2002, 18:45
Labirinto Dungeon Siege??
secondo me invece è sin troppo lineare
c'è una sola strada da seguire
se provi Morrowind allora ti spaventi.
ironmanu
07-10-2002, 20:40
ciao a tutti io l'ho finito proprio ora dopo 31 lunghe ore....
comunque interessante come gioco.
per la palude trova le palafitte segui il percorso che ti e' +o- imposto ed entra nell'imboccatura delle grotte alla fine delle stesse .io l'ho finito senza portare al termine la missione;purifica il tempio perche' nn ho l'ho trovato e neanche sto guardiano che se lo trovo ora gli spacco il culo con gli uomini che ho con circa 1000 punti farita e armi a danno 180!!!!!!!!!
il nemico +difficile???il drago della grotta azzo!!!20000 punti ferita robe che mi cago addosso e poi l'ultimo ghon che rompe si ma meno del drago.
ironmanu
07-10-2002, 20:42
avete mai provato icewind dale?come li giudicate???
ironmanu
07-10-2002, 20:44
ah,durante il gioco ho toccato la strosferica soglia di,udite udite 6.7 fps,pur avendo max sui 30
...raga...ho apertro un altro post....purtroppo...ho visto dopo questo...quindi già che cis ono vi chiedo:
dopo il drago..arrivato al castello e fatti fuori tutti i mostriciattoli....che devo fare??? dov'è il re???
nei sotterranei.;)
...non ricordo se sotto il castello o dopo.:rolleyes:
rattopazzo
08-10-2002, 18:42
Originariamente inviato da ironmanu
[B]ah,durante il gioco ho toccato la strosferica soglia di,udite udite 6.7 fps,pur avendo max sui 30
Io in certi punti 6 fissi!
pesantino come gioco (anche se sono io ada avere un pc preistorico oramai)
ma come ho sempre detto anche con pochi FPS risulta giocabilissimo.
ironmanu
09-10-2002, 19:17
davi andare nei sotterranei tramite una piattaforma mobile gigante raggiungibile attraverso il percorso lingo le mura del castello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.