Redazione di Hardware Upg
06-10-2025, 18:20
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cheater-bannati-entro-30-minuti-senza-neanche-poter-entrare-in-partita-i-numeri-di-cod-black-ops-7_144469.html
Activision ha annunciato risultati record nella lotta ai cheater durante la beta di Call of Duty: Black Ops 7. Il 97% dei bari viene è stato bannato entro 30 minuti e meno dell'1% è riuscito a entrare effettivamente in partita
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Installazione di Windows pulita, nuovo account di gioco con mail registrata appositamente, nuova carta di credito per le microtransazioni, VPN, non mi prenderanno mai!" (login) - "Fantozzi, è lei?"
giovanni69
06-10-2025, 18:59
Se ogni chip TPM è unico, basterebbe recuperare le scheda madri che hanno la porta di espansione e comprarsi una dozzina di schedine TPM...
Vendo la mia vetusta mobo con espansione MP del 2009-....:D
bancodeipugni
06-10-2025, 21:16
dici che la mia asrock potrebbe avere nuovi fasti ? :eek:
Letta in maniera diversa: morte dell'usato sia per quanto riguarda le CPU che le mobo. Chi si fiderebbe a meno di conoscere veramente il venditore o a meno che il gaming non interessi?
UtenteHD
07-10-2025, 08:30
I cheater sono una piaga che rovina sia il gioco che il divertimento rovinandoti l'umore e questa piaga e' la maggioranza dei giocatori online e quando gli chiedi perche' imbrogliano ti rispondono tanto e' solo un gioco.
Io ho risolto il problema a monte, gioco solo giochi offline oppure non online obbligatorio per avvio ed anche di AAA o AA ce ne sono una marea, ci guadagno in tempo perche' ci gioco solo quando voglio e non sempre perche' richiesto dagli eventi (no non preferisco incollarmi al divano e guardare TV per impazzire per giocatori che prendono infinito piu' di me), in relax vero e non agitato dagli eventi e dai cheater, sia perche' il gioco sara' 100% giocabile anche a decenni di distanza (con GOG ovvio, ma anche con Steam facendo backup offline e backup partizione con Steam da aggiornare ogni tot mesi), sia perche' il gioco e' mio (se fatto come detto) e sono senza gli eventi online ecc.. che ti portano via troppo tempo di "Vita" settimanale, e sia perche' cosi' facendo posso tranquillamente giocare ai giochi appena usciti con mia CPU di qualche anno fa, la GPU serie 30XX (da aggiornare quando voglio e posso) e con TPM, secure boot, ecc.. volendo disattivati. (ah si Linux Mint con Steam Proton - GOG/Wine)
"30 minuti"? ma è compreso anche il tempo dell'andata urgente in bagno?
bè... perchè presumo che ci sia gente che si ritardi urgenze (un fatto promotivo per il game, comunque) per il game (questo o altri)
non intendo dire che si stia 30 minuti in bagno urgente o che non sia lecito giocare...
ma per chi deve andare in bagno, urgente, potrebbe essere favorevole concedergli maggior tempo...
basterebbe un pulsante di cortesia... con testimone la smartphonecamera, per uno stop "conto alla rovescia", e, poi, al rientro, farlo ripartire:
come in un quiz con premi (esempio i tanti che prima dei compiti serali abbondano nella fervente e incentivata promozione cul'turale italyana)...
per cui tanti sono attratti in maniera primariamente e compulsivamente obliterante procrastinando l'andata in bagno urgente
o altre impellenti urgenze non necessariamente fisiologiche, ma mentali senz'altro
facendo affiorare così la vera inconscia motivazione conducente per le produzioni mentali
in un circolo riaffiorante sottoponibile a riflessioni freudiane
ANCHE, non voglio essere esaustivo, per gli innumerevoli assistenti televisivi a distanza
stante che ci sono anche medici che prescrivono l'appuntamento quizzico serale e tanti sono i pazienti che assistono
ESCLUDO tuttavia povera gente, preferibilmente anziani, che ha bisogno dei quiz
come un esercizio per tentare di guarire patologie tipo alzheimer o parkinson o peggio ancora situazioni di perdita di memoria da diverse cause (sono serio)
Ripper89
07-10-2025, 10:47
Ma ci vuole tanto ad inserire lo SPID sull'account Steam ?
h.rorschach
07-10-2025, 13:15
Basterebbe rinchiudere tutti i cinesi, russi, brasiliani e indiani in server a loro dedicati
Alodesign
07-10-2025, 14:17
Basterebbe rinchiudere tutti i cinesi, russi, brasiliani e indiani in server a loro dedicati
Sarebbe da giocare su server chiusi organizzati da club, con sfide tra club o gruppi.
bancodeipugni
07-10-2025, 19:13
io tornerei ai lan party :O
più amicizie, più emozioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.